Milan, ufficiale la terza maglia per la stagione 2022/2023 | FOTO

Il Milan ha presentato ufficialmente la terza maglia per la stagione 2022/2023. I rossoneri hanno dunque ufficializzato tutti i kit

Pioli Milan
23 Agosto 2022

Redazione - Autore

Il Milan di Stefano Pioli viene da una stagione incredibile in Serie A, culminata con la vittoria del campionato all’ultima giornata. Si sa, però, vincere nuovamente dopo si ha già vinto è la cosa più difficile. Intanto, i rossoneri hanno fatto i primi 4 punti della loro stagione contro Udinese e Atalanta anche se si vede che molte squadre sono indietro di condizione. Il Milan, inoltre, dopo aver presentato la prima e la seconda maglia nelle scorse settimane, oggi, 23 agosto, ha ufficialmente svelato il kit della terza maglia. Verosimilmente, verrà indossata più raramente rispetto alle prime due.

Milan, ufficiale la terza maglia

Queso l’annuncio dei rossoneri suoi canali social ufficiali e sul sito del club.

La maglia presenta un caratteristico colore olive-green con gli sponsor di colore giallo che ricordano i colori milanesi. Questo il comunicato del Milan:

Il nuovo Third kit è pensato per chi si distingue e non si risparmia mai. La squadra rossonera esprime come nessun’altra uno stile unico, proprio della stessa città di Milano. La nuova maglia olive-green presenta una grafica tono su tono della bandiera di Milano e un’esclusiva versione monocromatica dello stemma del Club rossonero. La maglia integra sottili accenti e finiture di colore giallo che omaggiano il caratteristico stile milanese“.

De Ketelaere Milan
Pioli allenatore Milan

Intanto i rossoneri stanno provando a chiudere per Onana del Bordeaux e per Tanganga dal Tottenham in queste ultime ore. A quel punto, probabilmente, la squadra sarà al completo con i rientri di SImon Kjaer e Rade Krunic.

Lascia un commento