Calciomercato Serie A LIVE: tutte le news e le trattative in tempo reale

Tutte le news e le trattative in tempo reale relative al calciomercato delle 20 squadre di Serie A di oggi

Origi
28 Giugno 2022

Redazione - Autore

Tutte le news e le trattative di oggi in tempo reale relative al calciomercato delle 20 squadre di Serie A.

Calciomercato Serie A LIVE: segui gli aggiornamenti in tempo reale

Le notizie di calciomercato di martedì 28 giugno

16:10 – Terminato in questo momento l’incontro tra il Direttore Sportivo dell’Empoli Accardi e l’agente di Razvan Marin, centrocampista del Cagliari. Le sensazioni sono positive.

14:10 – Dopo aver superato visite mediche e idoneità sportiva, per Origi manca solo la firma che arriverà nel pomeriggio.

12:00 Mattia Destro è ufficialmente un nuovo giocatore dell’Empoli. Il comunicato: “Empoli Football Club comunica di aver acquisito a titolo definitivo il diritto alle prestazioni sportive di Mattia Destro. Il calciatore ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2023“.

9:50 – Origi è arrivato a La Madonnina per le visite mediche. Successivamente andrà al Centro Ambrosiano per l’idoneità sportiva. Nel pomeriggio la firma con il Milan.

Le notizie di calciomercato di lunedì 27 giugno

23:56 – La Cremonese ha preso Luca Zanimacchia a titolo definitivo.

23:55 – Roma, nessuna novità su Celik. Idea Lukic del Torino.

23:54 – Juventus, prosegue la trattativa per Cambiaso. Per Zaniolo, la Roma non accetta contropartite tecniche.

23:42 – La Sampdoria pensa ad Orsolini per l’attacco. Si pensa allo scambio con Gabbiadini. Anche il Torino sulle tracce del giocatore del Bologna.

23:30 – Milan, continuano i contatti con il Chelsea per Ziyech e con il Brugge per De Ketelaere. Idea Diallo del PSG per la difesa. Piace molto anche Piero Hincapié, difensore 20enne del Bayer Leverkusen, oltre ai noti Acerbi e Bremer.

23:24 – Blitz di De Sanctis e della Salernitana a Londra per chiudere per Brereton Díaz, attaccante del Blackburn Rovers.

23:20 – Il Chelsea vuole fare spesa in Italia: per la difesa bivio De Ligt-Skriniar.

23:15 – Juventus, ultimi dettagli per Di Maria poi si chiude. Il Fideo potrebbe non essere l’unica ala ad arrivare a Torino: ipotesi Zaniolo, Berardi e Kostic per ampliare il reparto offensivo. Molto dipenderà dalle uscite, anche per quanto riguarda il centrocampo.

23:07 – Inter, ancora in stand by l’operazione Dybala. Non basta l’uscita di Sanchez per permettere l’arrivo della Joya.

23:04 – Il Monza, dopo aver ufficializzato Cragno, spinge per Sensi. Sensazioni positive per l’arrivo del centrocampista dell’Inter. Galliani vuole anche, e a tutti i costi, Pessina. Idea Petagna per l’attacco.

20:56 – L’Empoli domani chiuderà con il Cagliari per Marin: il ds Accardi sarà a Milano per le firme dopo l’accordo raggiunto nei gionri scorsi. Prestito con diritto di riscatto fissato a 7 milioni di euro.

20:28 – Zanimacchia in dirittura d’arrivo alla Cremonese, che ha superato l’inserimento del Parma. Il giocatore della Juventus potrà tornare a giocare nel club in cui ha conquistato la promozione a titolo definitivo.

18:07 – Mattia Destro ha firmato con l’Empoli: contratto di una stagione più opzione per una seconda.

16:53 – Pellegri passa al Torino a titolo definitivo: manca solo l’annuncio ufficiale.

13:05 – Alessio Cragno ha terminato le visite mediche col Monza: il portiere arriva in prestito con obbligo di riscatto da Cagliari (in caso di permanenza in Serie A).

cragno cagliari
Firenze 24/10/2021 – campionato di calcio serie A / Fiorentina-Cagliari / foto Image Sport nella foto: Alessio Cragno

13:00 – La Salernitana ha raggiunto l’accordo con l’Apoel FC per il trasferimento a titolo definitivo di Vid Belec.

10:58 – Il Lecce ufficializza l’arrivo di Frabotta: l’esterno arriverà in prestito dalla Juventus in prestito con diritto di riscatto e controriscatto

Le notizie di calciomercato di domenica 26 giugno

21:15 – Il Napoli è sempre più vicino ad annunciare il rinnovo di Meret: intesa raggiunta, mancano solo gli ultimi dettagli.

20:08 – La Cremonese spinge per Calafiori: su di lui c’è la concorrenza di Salernitana e Basilea.

19:09 – Blitz del Verona per Milan Djuric. L’attaccante bosniaco ha un accordo con i veneti ed è vicinissimo a diventare un nuovo giocatore gialloblù.

18:41 – C’è ottimismo in casa Juve per Di Maria: non è ancora stato trovato un accordo, ma l’ultimo incontro tra le parti ha dato segnali positivi.

13:40 – Le visite di Romelu Lukaku con l’Inter sono previste la prossima settimana. Il belga è atteso a Milano per firmare il contratto con i nerazzurri entro il 30 giugno. Il tutto verrà ufficializzato entro giovedì, ultimo giorno disponibile per beneficiare del Decreto Crescita.

11:20 – Sebastiano Esposito lunedì partirà per il Belgio, dove sosterrà la visite con l’Anderlecht. Il giovane classe 2002 dell’Inter si trasferirà in Pro League in prestito con diritto di riscatto e controriscatto a 1 milione a favore dei nerazzurri.

Le notizie di calciomercato di sabato 25 giugno

23:25 – La Salernitana ha trovato l’intesa economica del conguaglio con l’Atalanta per lo scambio Ederson-Lovato, ma il giocatore ci sta pensando ancora.

23:24 – Il Monza ha un accordo con l’Inter per il prestito di Sensi, manca però quello con il giocatore.

23:21 – Il Torino si sta informando per Dragowski. Avviati i primi contatti con gli agenti del portiere. Ipotesi di uno scambio con la Fiorentina per Milinkovic-Savic.

23:17 – Su Milenkovic interesse anche della Juventus, in caso di partenza di De Ligt. L’Inter resta comunque la squadra favorita.

23:15 – Pogba sarà in Italia per le firme con la Juventus tra il 5 e l’8 luglio. Da stabilire solo la durata del contratto tra 3 o 4 anni.

23:07 – Per la difesa, il Milan valuta anche Theate del Bologna e Saliba del Marsiglia.

20:35 – L’ufficialità del rinnovo di Maldini e Massara come dirigenti del Milan è in programma nella giornata di lunedì.

20:35 – Milan, idea Acerbi per la difesa. Primi contatti con l’agente del giocatore.

20:32 – Proseguono i contatti tra Milan e Chelsea per Ziyech. I rossoneri vorrebbero un prestito oneroso con diritto di riscatto, mentre i Blues spingono per l’obbligo. Per Renato Sanches invece, c’è fiducia, ma bisogna superare la concorrenza del Paris Saint-Germain.

20:30 – Sondaggio del Napoli per Casale dell’Hellas Verona. Il centrale italiano è l’alternativa a Ostigard.

Il calciomercato entra nel vivo

Il calciomercato è ormai entrato nel vivo e nonostante la finestra estiva non sia ancora ufficialmente aperta, tutte le squadre si stanno organizzando per costruire le rispettive rose in vista della prossima stagione. Si pensi, ad esempio, all’Inter di Marotta, che sta attualmente operando su più fronti. Se in entrata è fatta per il ritorno di Romelu Lukaku, in uscita potrebbe esserci Skriniar che piace al PSG. Passando al fronte rossonero di Milano, il Milan si vedrà privato di Franck Kessié, che non rinnoverà il suo contratto in scadenza. Pioli spera di poter contare su Renato Sanches per la prossima stagione, ma il portoghese piace anche al PSG.

Quanto alla Juventus, i bianconeri hanno salutato due giocatori simbolo del calibro di Chiellini e Dybala, nonché Federico Bernardeschi. Ora Allegri potrà contare su Federico Gatti, difensore giovane e promettente, ma soprattutto su Paul Pogba, che dovrebbe firmare all’inizio di luglio. Per l’attacco si pensa inoltre ad Angel Di Maria, che ha il contratto in scadenza a fine giugno con il PSG. Dopo la vittoria in Conference League, Mourinho ha intenzione di portare a Roma giocatori importanti. Il primo colpo è già stato chiuso con l’arrivo di Nemanja Matic, mentre manca ancora l’accordo per Celik del Lille. Gli aggiornamenti in tempo reale sul calciomercato della Serie A.

Lascia un commento