Milan, Ibrahimovic torna a correre: il rientro in campo si avvicina?

Zlatan Ibrahimovic continua a lavorare per ritrovare la migliore condizione: quasi impossibile un recupero nel derby, le novità da Milanello

zlatan ibrahimovic
25 Febbraio 2022

Redazione - Autore

Zlatan Ibrahimovic continua a lavorare a parte per ritrovare la migliore condizione dopo l’infiammazione al tendine achilleo destro. Pochi minuti fa, infatti, lo svedese ha pubblicato sui suoi canali social un video in cui riprende a correre e a calciare in porta, accompagnato dalla descrizione “easy”: si tratta di un indizio per il suo ritorno in campo? Il Milan e i fantallenatori aspettano novità, la situazione.

Le ultime da Milanello

Ibrahimovic continua a lavorare, ma il derby di Coppa Italia si allontana sempre di più. In casa Milan, infatti, la parola d’ordine è prudenza per non rischiare di perdere nuovamente l’attaccante svedese per una ricaduta: in piena corsa scudetto (e con la semifinale di Coppa da giocare), Pioli ha bisogno di recuperare Ibra e di centellinare il suo impiego, senza esagerare e tenendo sempre presente che la carta d’identità dice 40.

La notizia per i tifosi e per i fantallenatori, però, è incoraggiante: il ritorno in campo di Zlatan Ibrahimovic si avvicina sempre di più, magari già provando a rientrare tra i convocati per la sfida scudetto del 6 marzo al Maradona contro il Napoli. Il countdown è iniziato, il numero 11 scalpita: “Quando torno butto giù lo stadio”, aveva dichiarato pochi giorni fa e lo svedese, si sa, è uno che solitamente mantiene le promesse.

Lascia un commento