Milan, Pioli: “Dobbiamo fare un risultato positivo”

Milan, le parole di Stefano Pioli in conferenza stampa alla vigilia della gara di Champions League contro la Dinamo Zagabria

Pioli Milan
24 Ottobre 2022

Redazione - Autore

Dopo l’ottima prova in campionato contro il Monza di Adriano Galliani e Silvio Berlusconi, il Milan ha già gli occhi puntati alla gara di Champions League contro la Dinamo Zagabria, in programma domani, martedì 25 ottobre 2022, a San Siro. Stefano Pioli ha parlato in conferenza stampa alla vigilia di Dinamo Zagabria-Milan: di seguito le sue parole.

Pioli Milan

Milan, la conferenza stampa di Pioli

Al momento il gruppo E vede al primo posto il Chelsea con 7 punti, seguito dal Salisburgo a 6 con il Milan e la Dinamo Zagabria a 4 punti. Per avere la certezza di passare il turno i rossoneri dovranno vincere le due gare rimanenti contro i croati e il Salisburgo.

SULLA PARTITA“Domani dobbiamo fare un risultato positivo: l’abbiamo preparata per l’importanza che ha. Abbiamo bisogno di concentrazione e lucidità. Non perde in casa da dicembre 2021. Dobbiamo approcciare bene la gara. Gli allenamenti servono ormai più per recuperare che per allenarsi ma ormai siamo abituati a questi continui appuntamenti. Ogni tanto perdiamo ancora le distanze sul campo, domani non deve succedere perché ci fa perdere energia”

Pioli Milan

Poi le parole di Rebic:Lo stadio non è come in Italia ma il campo è sempre top ed è importante per noi”.

Brahim Diaz Milan

SULLA DINAMO ZAGABRIA“Per me tutte le partite hanno un peso specifico importante. Ne abbiamo giocate tante importanti e ne giocheremo di altre. Non credo di dover motivare tanto i giocatori perché sanno quant’è importante. La Dinamo è una squadra che chiude bene gli spazi e sa ripartire con velocità. Stanno facendo bene in Champions e in campionato”.

Lascia un commento