Milan, la situazione degli infortuni di Maignan, Calabria e non solo in vista del Chelsea

Il Milan di Pioli si è allenato oggi dopo la vittoria contro la Juventus: questa la situazione degli infortuni di Maignan, Calabria e non solo

Maignan Milan
9 Ottobre 2022

Redazione - Autore

Il Milan di Stefano Pioli ha vinto contro la Juventus giocando una buona partita nonostante le assenze. I rossoneri, dopo la brutta sconfitta contro il Chelsea in Champions League, hanno vinto convincendo e rimangono al terzo posto insieme all’Udinese, che ha pareggiato ieri contro l’Atalanta. Ieri i rossoneri si sono allenati a Milanello ma tutta la squadra ha svolto la seduta in palestra data la forte pioggia che si è abbattuta sul capoluogo lombardo. Il Milan, comunque, aspetta i rientri dei tanti giocatori che sono fuori per degli infortuni: Maignan e Calabria su tutti. Come se non bastasse, nel corso della rifinitura della vigilia si è fermato anche Charles De Ketelaere, che probabilmente non sarà dipsonibile contro i blues.

Milan, la situazione degli infortuni di Maignan, Calabria e non solo

L’allenamento di ieri dei rossoneri è stato interamente svolto in palestra ma la buona notizia per Pioli è che ieri non si aggiunti infortunati a quelli già out da alcuni giorni. Messias, Maignan, Saelemaekers e Kjaer non ci saranno contro il Chelsea a San Siro. Nella gironata di oggi, 10 ottobre, invece si è aggiunto un altro nome alla lista: Charles De Ketelaere, infatti, si è fermato per un affaticamento muscolare.

De Ketelaere Milan

Ovviamente, mancheranno anche i lungo degenti Calabria, Florenzi e Ibrahimovic. L’obiettivo, certamente, per il Milan sarà portare a casa punti contro i Blues dopo la sconfitta a Stamford Bridge e il pareggio in Austria contro il Salisburgo.

Pioli Milan

La vittoria contro la Juventus, comunque, conferma il buon inizio di campionato del Milan a cui serviranno, però, tutti gli effettivi per il prosieguo della stagione.

Lascia un commento