Milan, in corso le visite mediche di Lazetic: alla scoperta dell’attaccante serbo

Il Milan piomba su Lazetic, un giovane attaccante serbo considerato come il nuovo Vlahovic. Gli aggiornamenti e le sue caratteristiche

25 Gennaio 2022

Redazione - Autore

Inizia a muoversi sul mercato anche il Milan e lo fa puntando forte su un attaccante di prospettiva: Marko Lazetic. Visto l’innimente addio di Pellegri, i rossoneri sono subito corsi ai ripari prendendo il giovane attaccante serbo di proprietà della Stella Rossa.

Milan, Lazetic sta effettuando le visite

Martedì mattina Lazetic è atterrato a Linate e si è spostato alla clinica La Madonnina per effettuare le visite mediche con il Milan, ultimo step prima di firmare il contratto che lo legherà ai rossoneri.

Centravanti moderno di 192 centimetri, Lazetic oltre ad avere un gran fiuto del gol sa anche giocare per la squadra. Per lui garantisce Dejan Stankovic, ex centrocampista dell’Inter e attuale allenatore della Stella Rossa. Il Milan crede molto in lui e a dimostrarlo c’è l’investimento di 4 milioni di euro per farlo arrivare in Italia a titolo definitivo con un contratto fino al 2027.

I numeri di Marko Lazetic

I numeri del classe 2004 non sono straordinari, solo un gol in 14 presenze nel campionato serbo in questa stagione. 4 in 4 presenze con la la primavera e una doppietta nell’unica partita giocata in Youth League. Vanta anche una presenza in Champions League e Europa League.

Gestione al fantacalcio

Così come quanto accaduto con Pellegri, i minuti che avrà a disposizione Lazetic fino a fine stagione non saranno molti. Per il fantacalcio, quindi, non è un giocatore consigliato almeno per questa stagione. Già dalla prossima, infatti, Lazetic avrà acquisito un livello di esperienza tale da poter essere una scommessa da quarto/quinto slot.

Lascia un commento