Milan, infortunio Brahim Diaz: i risultati degli esami strumentali

Durante Milan-Monza, gara valida per l'11ª giornata di Serie A, Brahim Diaz ha abbandonato il campo per infortunio: le sue condizioni

Brahim Diaz Milan
23 Ottobre 2022

Redazione - Autore

Il Milan, durante la gara a San Siro contro il Monza degli ex Berlusconi e Galliani, ha dovuto sostituire il grande protagonista del match, ovvero Brahim Diaz. Il calciatore ex Real Madrid è stato costretto al cambio nel corso del secondo tempo.

Brutte notizie dunque per Pioli. Il numero 10 rossonero esce dal campo anche molto rammaricato, dal momento che aveva messo a segno una doppietta, dimostrando di essere in grande giornata.

Lo spagnolo è riuscito a siglare 2 gol significativi che hanno spianato la strada al Milan in una gara non facile. Il Monza infatti, sembra totalmente un’altra squadra dopo l’esonero di Stroppa. Palladino ha dato entusiasmo ai suoi. A dimostrazione di ciò, il passaggio del turno in Coppa Italia dei Lombardi ai danni dell’Udinese.

Milan, l’infortunio di Diaz

Al minuto 52 lo spagnolo si è accasciato a terra, chiedendo il cambio. L’infortunio è stato di natura muscolare. Al termine della partita l’allenatore rossonero ha detto: “Ha avuto un problema muscolare ma credo non sia niente di grave“.

Brahim Diaz infortunio

Nella mattinata il giocatore ha svolto insieme a Dest gli esami strumentali, che hanno escluso lesioni. Adesso verranno valutati ora per ora con il calciatore spagnolo che ha riscontrato solamente una contrattura al gluteo.

Al suo posto Stefano Pioli ha inserito De Ketelaere. Potrebbe essere in dubbio, dunque, la convocazione di Diaz per la prossima sfida di Champions contro la Dinamo Zagabria.

Non una buona notizia per Pioli visti i tanti impegni ravvicinati che si svolgeranno nei prossimi giorni. Diaz inoltre aveva dimostrato di essere in ottima condizione fisica. Fino a questo momento per lui, in 8 partite 2 gol e 1 assist. Di conseguenza, il fantasista, si sta rivelando un ottimo colpo al fantacalcio grazie alla sua fantamedia.

Lascia un commento