Torino, Juric: “Pellegri migliora, ma è sempre bloccato. Su Radonjic…

L'intervista dell'allenatore del Torino Ivan Juric al termine del lunch match di domenica contro l'Udinese

Juric Torino
23 Ottobre 2022

Redazione - Autore

Reduce dall’ottima vittoria per 4-0 in Coppa Italia contro il Cittadella, che ha rialzato il morale nello spogliatoio dopo la caduta nel derby, il Torino di Juric si conferma in Serie A. Alla Dacia Arena di Udine, i granata vincono 1-2 contro l’Udinese di Sottil e portano a casa i tre punti. Terza vittoria in trasferta per il club piemontese, conquistata grazie alle reti di Ola Aina e Pietro Pellegri. Di seguito, l’intervista post partita di Juric, allenatore del Torino, al termine del match contro l’Udinese.

Torino, l’intervista di Juric dopo l’Udinese

SULLA VITTORIA – “È stata una partita tosta, abbiamo sofferto e bisogna essere onesti. Vedendo le palle gol di una e dell’altra squadra abbiamo raccolto qualcosa in più, però abbiamo sicuramente sbagliato cose che potevano essere fatte meglio. Speriamo che questa vittoria ci dia uno slancio per continuare a ottenere questi risultati”.

Juric Torino

PELLEGRI – “Ha accusato tanti infortuni muscolari, sta lavorando bene e migliorando, però è sempre bloccato. Non è facile per lui trovare continuità, ultimamente la sta trovando un po’, però lui ha delle qualità allucinanti. È un ragazzo che ha capito come deve lavorare, adesso speriamo che non avrà più problemi perché io in lui ci credo veramente”.

Pietro Pellegri Torino

AINA – “Ha fatto una grandissima partita, è concentrato e sta facendo benissimo. Ora gioca lui, dall’altra parte Vojvoda e Lazaro. Poi quando Singo migliorerà giocherà lui, però intanto Ola sta facendo veramente bene”.

RADONJIC – “Non è vero che parte sempre dietro, ha iniziato anche da titolare, ma di certo deve ancora migliorare. Sono convinto lo farà. Oggi ad esempio ha sprecato dei contropiedi in maniera allucinante, con il Cittadella invece ha fatto un gol straordinario”.

radonjic torino

RICCI – “Deve ancora trovare la forma migliore, è giusto forzarlo un po’ perché pe rnoi è importante, ma deve crescere sicuramente. Oggi ha fatto meglio Linetty, ma comunque Ricci lo aspettiamo. Deve ritrovare un po’ di forma dopo infortuni e malattie varie”.

Lascia un commento