Mihajlovic: “Orsolini ha dolore alla spalla. Arnautovic non stava bene”

Dopo la sconfitta contro l'Hellas Verona, l'allenatore Sinisa Mihajlovic parla delle condizioni dei suoi giocatori

Arnautovic Bologna
22 Gennaio 2022

Redazione - Autore

Un Bologna dimezzato, tanti indisponibili e una squadra al 50%. Ne parla Sinisa Mihajlovic nel post partita, dopo aver perso l’anticipo di Serie A contro l’Hellas Verona. Apre dopo 14 minuti Orsolini, ma ci pensano Caprari e Kalinic a ribaltare il risultato. L’allenatore rossoblù ha anche parlato della situazione infortuni che ha coinvolto il Bologna, tanto da mettere in campo giocatori non in condizione, come ad esempio Dominguez (qui le ultime sul suo infortunio).

Le parole di Mihajlvoic sulle condizioni di Orsolini

L’autore del gol Orsolini, al centro delle voci di mercato, avrebbe giocato con un problema muscolare: “Orsolini ha fatto quello che doveva fare. Ha giocato con una puntura per un problema alla spalla. Gliel’abbiamo dovuta rifare anche durante l’intervallo. Lui è uno che ha sempre fatto i gol, li sa fare. Quando gioca da seconda punta ha fatto sempre bene”.

L’allenatore ha poi parlato sul recupero di Arnautovic, entrato al 78′: Arnautovic non stava bene, non stava bene neanche nella partita precedente. Ci ho parlato ieri e mi ha detto che non era in condizione di fare una partita intera. Ora deve recuperare e stare bene, ha sempre qualche acciacco”.

Dijks e Skov Olsen in partenza

Mihajlovic poi fa chiarezza sulle voci di mercato: Dijks e Skov Olsen? Diciamo che non hanno giocato perchè non stavano bene. Sono giocatori che non hanno più piacere a stare qua a Bologna e devono andare via”.

Lascia un commento