Dominguez lascia il campo: la situazione infortunio

Due scontri durante Hellas Verona-Bologna peggiorano la situazione di Dominguez: il centrocampista esce in lacrime

21 Gennaio 2022

Redazione - Autore

Ci ha provato Dominguez, ma poi è costretto a chiedere il cambio. Succede durante Hellas Verona-Bologna. Una situazione di emergenza in casa rossoblù fa stringere i denti al centrocampista, che già da tempo aveva problemi alla spalla per la quale era già stata fissata la data dell’operazione, ma a seguito di un – secondo – scontro, il calciatore chiede il cambio.

Al 14′ del primo tempo il primo infortunio: rimane a terra Dominguez dopo uno scontro di gioco a metacampo. C’è stata molta apprensione nei confronti del centrocampista argentino al quale viene immediatamente controllata la spalla dallo staff medico del Bologna. Ma continua. Un altro scontro al 66′ mette ko il numero 8 del Bologna, che capisce subito la gravità della situazione: Dominguez infatti viene inquadrato in lacrime.

La data del rientro

Già qualche giorno fa si era parlato della sua operazione alla spalla, ma il giocatore aveva deciso di stringere i denti. Ora sicuramente la situazione è peggiorata, e la data del rientro ipotizzabile non sarà vicina, si pensa verso maggio: il centrocampista argentino difficilmente sarà utilizzabile ancora al fantacalcio.

Lascia un commento