Lazio-Bologna, erroraccio di Maximiano: biancocelesti in dieci uomini

Subito errore grave di Maximiano che all'esordio, dopo pochi minuti, lascia in dieci uomini la Lazio all'Olimpico

maximiano lazio
14 Agosto 2022

Redazione - Autore

Inizio da incubo per la Lazio di Maurizio Sarri e in particolare per il neo acquisto Maximiano. Dopo pochi minuti dall’esordio contro il Bologna, all’Olimpico, il portiere portoghese ha preso la palla con le mani fuori area ed è stato espulso. Al suo posto è entrato l’altro nuovo acquisto, Ivan Provedel arrivato a Roma dopo il giro di portieri con Spezia e Fiorentina. Ai liguri è arrivato Dragowski e alla viola Gollini dall’Atalanta.

Lazio-Bologna, errore di Maximiano

Un esordio da dimenticare, dunque, per Maximiano che su un lancio verso la sua area, quella della Lazio, è uscito per anticipare l’attaccante del Bologna ed ha preso la palla con le mani. Dopo il richiamo al VAR, l’arbitro Massimi ha espulso l’estremo difensore biancoceleste. Come già detto, è entrato Provedel ed è uscito Toma Basic.

maximiano lazio
Maximiano portiere della Lazio

Partenza subito in salita, dunque, per Sarri e per la Lazio che dovrà giocare in dieci per praticamente tutta la gara. Ovviamente, i biancocelesti si affideranno alla qualità di Immobile, Milinkovic, Zaccagni e Felipe Anderson lì davanti. Contro i rossoblù, però, non sarà di certo una partita facile dato che la squadra di Mihajlovic è spesso ostica.

Con la permanenza di Arnautovic, poi, gli emiliani sono ancora più pericolosi.

Lascia un commento