Juventus, i convocati e la probabile formazione contro lo Sporting

La Juventus si prepara al ritorno dei quarti di finale di Europa League contro lo Sporting: la probabile formazione dei bianconeri

20 Aprile 2023

Redazione - Autore

La Juventus si prepara ad affrontare il ritorno dei quarti di finale di Europa League contro lo Sporting in programma giovedì 20 aprile alle 21.00 al Josè Alvalade di Lisbona. Un appuntamento importantissimo per la squadra di Allegri che partirà avvantaggiata grazie al successo ottenuto all’andata. I bianconeri vogliono arrivare fino in fondo e per questo non possono sbagliare nulla in questa gara. Scopriamo la probabile formazione della Juventus per la gara contro lo Sporting.

Allegri Juventus

Juventus, i convocati contro lo Sporting

PORTIERI: Szczesny, Perin, Pinsoglio

DIFENSORI: De Sciglio, Bremer, Danilo, Alex Sandro, Gatti, Bonucci, Rugani

CENTROCAMPISTI: Locatelli, Pogba, Cuadrado, Kostic, Miretti, Rabiot, Paredes, Fagioli

ATTACCANTI: Chiesa, Vlahovic, Milik, Di Maria, Soulé

Non prenderà parte alla trasferta portoghese Moise Kean.

La probabile formazione della Juventus contro lo Sporting

La Juventus arriva a questa sfida dopo il brutto stop avvenuto in campionato dove è stata sconfitta per 1-0 al Mapei Stadium dal Sassuolo. Frenata che complica le cose per i bianconeri visto che sono stati raggiunti dal Bologna al settimo posto. Ma tutto questo potrebbe portare la spinta giusta alla squadra per questa sfida contro lo Sporting, con i bianconeri che non vogliono assolutamente abbandonare il sogno della vittoria finale. Allegri per questa partita dovrebbe scegliere il 3-5-2. In porta ci sarà Szczesny, che rientrerà dopo lo spavento per il problema nella gara d’andata. La difesa dovrebbe essere composta da Danilo a destra, Bremer al centro con Alex Sandro a sinistra.

A centrocampo dovrebbero agire Cuadrado e Kostic sulle fasce con il trio formato da Fagioli, Rabiot e Locatelli al centro. In attacco invece troviamo Vlahovic e Di Maria, che probabilmente agirà libero per il campo. Attacco che però potrebbe vedere variazioni soprattutto nel ruolo di prima punta dove Milik scalpita per una maglia da titolare.

JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Danilo, Bremer, Alex Sandro; Cuadrado, Fagioli, Locatelli, Rabiot, Kostic; Di Maria, Vlahovic. All. Allegri

Lascia un commento