Juventus, Milik: “Bianconeri scelta rapida. Depay? Vi dico cosa penso…”

L'attaccante della Juventus Milik ha rilasciato un'intervista a Meczyki. Il calciatore si è esposto su vari temi: le parole

milik juventus
27 Settembre 2022

Redazione - Autore

Arkadiusz Milik è arrivato quest’estate alla Juventus come vice Vlahovic. In realtà però, il calciatore polacco ha dimostrato di valere molto di più di una semplice riserva. Infatti i suoi numeri lo testimoniano. L’ex Marsiglia è fino a questo momento uno dei bianconeri con il miglior rendimento grazie alle sue 3 reti in 6 partite tra Serie A e Champions League. Oltre ai gol messi a segno, Milik ha dimostrato grande attitudine ed entusiasmo nell’indossare la maglia della Juventus, come sottolineato da lui stesso durante un’intervista rilasciata alla testata polacca Meczyki. In seguito le sue parole.

Juventus, intervista Milik: “Un sogno giocare in un club così grande”

Durante l’intervista rilasciata alla testata polacca Meczyki, Milik, ha parlato del suo arrivo alla Juventus: Con la maglia della Juventus sto bene, è un kit che ha dei bei colori e dei buoni sponsor”. L’ex Napoli si esprime anche sul suo approccio in merito alle questioni di mercato: “Alle questioni di mercato mi espongo con estrema calma. Sono concentrato solo sul campo. Ho detto ai miei agenti di disturbarmi solo in presenza di un’offerta concreta. Poco dopo infatti sono andato a Torino a parlare con la Juve”.

Milik Juventus

Milik non ha avuto particolari dubbi sull’offerta dei bianconeri: “La mia scelta di venire qui è stata rapida. È un sogno giocare in un club così grande, mi ha fatto piacere questa occasione, non avevo nulla da perdere”.

Milik: “Juve su Depay? Non era un mio problema”

Milik era a conoscenza dell’interessamento della Juventus per Depay, l’attaccante si è espresso così sulla vicenda: “Non mi sono chiesto perché non sia arrivato Depay, non era un mio problema“.

depay barcellona

L’attaccante della nazionale polacca è stato vicino alla Juve anche in passato: “Mancava l’accordo tra Napoli e Juventus, all’epoca gli azzurri rifiutarono anche un’offerta della Roma ancora più alta. Sono contento però che alla fine io abbia avuto la possibilità di andare alla Juve, è un grande onore

Lascia un commento