Juventus, si rivede Kaio Jorge: che numero in allenamento | VIDEO

Dopo tanti mesi di assenza in casa Juventus si torna a vedere Kaio Jorge: che numero in allenamento dell'attaccante brasiliano. Il video

6 Aprile 2023

Redazione - Autore

Finalmente dopo tanti mesi di assenza si rivede Kaio Jorge con il pallone tra i piedi. L’attaccante brasiliano è tornato a farsi vedere con un pallone tra i piedi, nonostante fosse solo in palestra. Dunque dopo il brutto infortunio, Kaio Jorge sembra più vicino quantomeno alla ripresa degli allenamenti con la squadra. Ecco il video di Kaio Jorge postato dalla Juventus sul proprio canale Twitter.

Juventus, il video del numero di Kaio Jorge in allenamento

Nel video pubblicato sul canale Twitter della Juventus si rivede Kaio Jorge in palestra insieme ai compagni. Da Danilo a Milik sullo sfondo, il giovane brasiliano è in compagnia della prima squadra. Qualche palleggio, poi effettua il numero con il pallone. Una notizia che non può che fare piacere ai tifosi juventini, che aspettano di vedere all’opera il talento brasiliano praticamente dal suo arrivo.

Ipotizzare una data del suo rientro in campo resta difficile. Il brasiliano ancora si sta allenando a parte rispetto al gruppo. Una volta ricevuto il via libero dallo staff medico bianconero, tuttavia, Kaio Jorge si aggregherà molto probabilmente con la Next Gen per ritrovare minutaggio e forma migliore.

La carriera di Kaio Jorge alla Juventus

L’attaccante brasiliano è arrivato alla Juventus nel 2021 dal Santos, squadra che lo ha cresciuto. Per l’esordio in Serie A ha dovuto aspettare ottobre dello stesso anno nel derby contro il Torino. Non essendo stato inserito nella lista Champions, Kaio Jorge è stato occasionalmente aggregato anche alla squadra Next Gen che milita nel campionato di Serie C nel corso della stagione 2021/2022.

Kaio Jorge Brasile

Qui trova il gol nel giorno del suo esordio contro l’Albinoleffe, ma anche il terribile infortunio che lo sta tenendo ancora in tribuna. In una gara con la Next Gen, il brasiliano ha riportato la rottura del tendine rotuleo destro contro la Pro Patria. In maglia bianconera il brasiliano ha giocato solamente 9 partite dal suo arrivo: un bottino magro, dovuto sia alla concorrenza sia a questo lungo stop. Ora però dopo più di un anno è tornato a farsi vedere con un pallone e lascia molte speranze ai tifosi bianconeri che non vedono l’ora di vederlo in campo.

Lascia un commento