Juventus, come stanno Pogba e Bonucci? Le ultime dall’allenamento

Arrivano ottime notizie per la Juventus di Massimiliano Allegri: oggi Bonucci e Pogba si sono allenati in gruppo

5 Aprile 2023

Alessandro Vescini - Autore

Archiviata la Coppa Italia, è tempo di pensare subito alla Serie A. Nella serata di ieri, la Juventus ha pareggiato nella semifinale di andata della coppa nazionale contro l’Inter. Ad una rete di Cuadrado nei minuti finali di gara ha risposto Lukaku con un rigore a tempo quasi scaduto. Il derby d’Italia, poi, è stato condito anche da tanta tensione e nervosismo, tanto che sono volati addirittura 3 cartellini rossi. Per la squadra piemontese, però, è già tempo di iniziare a pensare al campionato. I bainconeri, infatti, sono attesi dal big match di sabato sera, ore 20:45, allo Stadio Olimpico di Roma contro la Lazio. In vista della sfida che attende la Juventus, Massimiliano Allegri può sorridere: Pogba e Bonucci si sono allenati in gruppo.

Bonucci Juventus

Juventus, Pogba e Bonucci in gruppo

Leonardo Bonucci e Paul Pogba si sono allenati in gruppo in vista di Lazio-Juventus. Entrambi i giocatori, dunque, potrebbero tornare disponibili proprio per la gara di sabato sera.

Allegri Juventus

La sfida dell’Olimpico potrebbe rivelarsi un vero e proprio crocevia per entrambe le formazioni. Gli uomini di Sarri vogliono mandare un segnale a tutte le inseguitrici e consolidare il secondo posto in classifica. I bianconeri, invece, vogliono proseguire nel loro ottimo momento di forma e provare ad inseguire il quarto posto.

Pogba Juventus rientro

Massimiliano Allegri punta ad avere Pogba e Bonucci a disposizione almeno per accomodarsi in panchina. Questi due rinforzi saranno certamente fondamentali per la Juventus in vista dei quarti di finale di Europa League. Giovedì 13 aprile alle ore 21, infatti, i bianconeri ospiteranno a Torino lo Sporting Lisbona per l’andata dei quarti di finale della competizione. L’ex Coppa Uefa è certamente un obiettivo per la stagione della Juventus, ma per alzare il trofeo il cammino sarà tortuoso. In caso di passaggio del turno contro i portoghesi, infatti, agli uomini di Allegri toccherebbe la vincente del quarto di finale tra Siviglia e Manchester United.

Lascia un commento