Inter, Sensi e Cuadrado fuori dalla lista Champions

L'Inter ha diramato la lista Champions League in vista delle due sfide in programma contro l'Atletico Madrid: fuori Sensi e Cuadrado

Cuadrado Inter
2 Febbraio 2024

Marco Palomba - Autore

In vista della sfida di Champions League in programma contro l’Atletico Madrid, l’Inter ha diffuso tramite il proprio sito la lista dei giocatori che saranno a disposizione di Simone Inzaghi: assenti Sensi (dopo il trasferimento saltato al Leicester) e Cuadrado (ancora alle prese con l’infortunio). Presente, invece, all’interno dell’elenco il nuovo acquisto Buchanan.

Inzaghi Inter

Inter, la lista Champions League in vista dell’Atletico Madrid

A riportare la lista dei nerazzurri per le due sfide di Champions, è la stessa società tramite i suoi profili social: “Il cammino nerazzurro nella UEFA Champions League 2023/2024 ripartirà il prossimo 20 febbraio a San Siro, nel primo dei due appuntamenti validi per gli ottavi di finale che vedranno la squadra di Simone Inzaghi sfidare l’Atletico Madrid. Come da regolamento, FC Internazionale Milano ha trasmesso alla UEFA l’elenco dei calciatori che prenderanno parte alla fase a eliminazione diretta della competizione“.

Portieri: Sommer, Di Gennaro, Audero

Difensori: Dumfries, De Vrij, Acerbi, Buchanan, Pavard, Carlos Augusto, Bisseck, Dimarco, Darmian, Bastoni

Centrocampisti: Klaassen, Frattesi, Calhanoglu, Asllani, Mkhitaryan, Barella

Attaccanti: Arnautovic, Thuram, Lautaro Martinez, Alexis Sanchez

inter lautaro

I prossimi appuntamenti dei nerazzurri

In arrivo per l’Inter l’attesissimo big match contro la Juventus. Si prospetta una partita molto interessante per la lotta scudetto, e sarà necessario vincere per i nerazzurri per provare a mantenere una certa distanza in classifica dalla squadra bianconera. Successivamente toccherà alla Roma. Lo scontro con i capitolini, in programma sabato 10 febbraio, vedrà contrapposta ai nerazzurri una squadra in piena ripresa. Poi sarà il turno della Salernitana. Il match dell’andata giocato a Salerno vide l’Inter uscire vittoriosa con un netto 4-0, con il poker messo a segno da Lautaro Martinez. Sarà curioso vedere se i nerazzurri rispetteranno il copione dell’andata, soprattutto perché, qualche giorno dopo, toccherà all’Atletico Madrid essere avversaria dell’Inter. Importante sarà dunque per Simone Inzaghi arrivare al match di Champions nella miglior condizione possibile.

Lascia un commento