Lazio, pubblicata la lista Champions: nessuna novità

La Lazio ha diramato la lista ufficiale di Champions League in vista delle sfide contro il Bayern Monaco, confermando la stessa del mese di settembre

luis alberto lazio
2 Febbraio 2024

Marco Palomba - Autore

La Lazio prepara la sfida al Bayer Monaco in Champions League. I biancocelesti di Sarri dovranno vedersela contro gli uomini di Tuchel in due match molto impegnativi. In vista della prima sfida, che si disputerà mercoledì 14 febbraio, la Lazio ha diramato la lista per la Champions League dei giocatori che saranno a disposizione di Sarri.

Sarri Lazio

Lazio, la lista Champions League in vista del Bayern Monaco

Di seguito la lista dei biancocelesti che, come riportato dalla stessa società, non ha subito nessuna variazione rispetto a quella diramata a settembre: “La S.S. Lazio comunica che il calciatore Toma Bašić è stato rimosso dalla lista Lega Serie A. La lista UEFA invece non ha subito variazioni rispetto a quella comunicata a settembre“.

Portieri: Provedel, Sepe;

Difensori: Casale, Gila, Hysaj, Lazzari, Marusic, Patric, Pellegrini, Romagnoli;

Centrocampisti: Cataldi, Guendouzi, Kamada, Luis Alberto, Rovella, Vecino;

Attaccanti: Castellanos, Felipe Anderson, Immobile, Isaksen, Pedro, Zaccagni.

Valentin 'Taty' Castellanos

Da riportare, invece, la rimozione di Basic (passato in prestito alla Salernitana) dalla lista Serie A.

I prossimi appuntamenti dei biancocelesti

Stando dunque a quanto riportato dal club biancoceleste, non ci saranno cambiamenti per i giocatori a disposizione di Sarri in vista della Champions. Prima, però, due appuntamenti in campionato. Domenica 4 febbraio la Lazio sarà ospite a Bergamo dell’Atalanta. Si prospetta una sfida interessante, soprattutto perché sono due squadre in corsa per l’Europa. Successivamente sarà il turno del Cagliari. I sardi sono a caccia di punti preziosi per ottenere la salvezza, per cui non sarà del tutto scontata la vittoria biancoceleste.

provedel lazio

Poi, in data 14 febbraio, l’attesissimo match contro il Bayern Monaco. Sarri non ha cambiato nessuno tra i convocabili in Europa. La parola ora passerà al campo, che decreterà quale delle due squadre avrà accesso al prossimo turno di Champions League. Il match dell’andata si giocherà all’Olimpico, mentre il ritorno sarà disputato all’Allianz Arena di Monaco di Baviera.

Lascia un commento