Inter, le ultime novità sul rientro di Lukaku: convocato contro il Plzen?

Le ultime sulle condizioni di Romelu Lukaku e il rientro a disposizione di Simone Inzaghi: i tempi di recupero dell'attaccante dell'Inter

Lukaku Inter
25 Ottobre 2022

Redazione - Autore

Si avvicina il rientro di Lukaku in campo con la maglia dell’Inter. L’ex Chelsea, non è stato convocato per la sfida dei nerazzurri contro il Barcellona in Champions League, valida per la quarta giornata della fase a gironi e per le successive gare contro Salernitana e Fiorentina. L’Inter, nel frattempo, si prepara ad affrontare il Plzen: i nerazzurri sono reduci dal grande pareggio del Camp Nou, e non possono assolutamente fallire in repubblica ceca.

simone inzaghi inter

Al momento, la classifica del girone C sorride agli uomini di Inzaghi. L’Inter, infatti, si trova al secondo posto a quota 7 punti: i blaugrana inseguono a 4 e dovranno affrontare un Bayern già certo della qualificazione. Una vittoria contro il Plzen, che può ancora puntare ad un piazzamento in Europa League, consentirebbe ai nerazzurri di essere padroni del proprio destino.

Inter, le condizioni di Lukaku e la possibile data del rientro

Le condizioni di Lukaku migliorano allenamento dopo allenamento. Il belga non ha preso parte alle ultime gare dell’Inter contro Salernitana e Fiorentina. La mancata convocazione per il match di Firenze, tuttavia, è stata un’occasione per continuare ad allenarsi con il gruppo.

Lukaku Inter

Romelu Lukaku, nelle ultime ore, ha aumentato i carichi di lavoro: l’obiettivo di Simone Inzaghi è quello di portarlo in panchina contro il Viktoria Plzen, magari inserendolo nel corso del secondo tempo per mettere minuti fondamentali nelle gambe del belga.

Lautaro Lukaku Inter

Alla vigilia del match il giocatore ha svolto tutto l’allenamento con il gruppo e, a meno di clamorose sorprese, sarà quindi convocato anche se non sarà titolare.

Lascia un commento