Verona, infortunio per Piccoli: costretto al cambio

Brutte notizie in casa Verona: Roberto Piccoli è stato costretto al cambio per via di un infortunio rimediato al 30' minuto

piccoli verona
24 Ottobre 2022

Redazione - Autore

Brutte notizie in casa Hellas Verona durante il match contro il Sassuolo: Roberto Piccoli è stato costretto al cambio per via di un infortunio rimediato in seguito a un scontro di gioco con Martin Erlic. Il giocatore si è accasciato a terra visibilmente dolorante al 28′ minuto.

roberto piccoli verona

Lo staff medico dell’Hellas Verona è entrato subito in campo per sincerarsi delle condizioni dell’attaccante italiano. Salvatore Bocchetti ha mandato subito a scaldare Kallon e, dopo 2 minuti, il giocatore ex Atalanta e Genoa ha chiesto il cambio.

piccoli verona infortunio

Infortunio Piccoli, le condizioni dell’attaccante del Verona

Nei prossimi giorni l’attaccante dell’Hellas Verona si sottoporrà a degli esami strumentali per accertare l’entità dell’infortunio e stabilire i tempi di recupero necessari prima di rivederlo in campo a disposizione di Salvatore Bocchetti.

Bocchetti Verona

Dalle prime impressioni sembra si tratti di un problema muscolare. Piccoli infatti aveva superato Erlic in un consueto duello di gioco, salvo poi fermarsi e stendersi a terra.

Roberto Piccoli aveva già rimediato un infortunio al bicipite femorale in questa stagione nella prima partita di campionato contro il Napoli. L’ex Atalanta aveva saltato 4 partite dell’Hellas Verona contro Bologna, Atalanta, Empoli e Sampdoria. Quello rimediato contro il Sassuolo si tratta del settimo infortunio dalla stagione 2020/2021.

I numeri di Piccoli al fantacalcio

Roberto Piccoli nell’ultima finestra di mercato è passato in prestito al Verona battendo la concorrenza di diverse squadre italiane. Con Cioffi l’attaccante bergamasco è rimasto a secco anche per l’infortunio subito ad inizio stagione. Con il cambio in panchina sembrava che i suoi numeri potessero migliorare, ma l’ennesimo acciacco subito questa volta contro il Sassuolo complica le cose. Nella partita contro i neroverdi Piccoli è partito titolare in un attacco a due insieme ad Henry facendo pensare ad una coesione possibile con il francese. Fino ad ora l’attaccante di proprietà dell’ Atalanta ha collezionato solamente tre partite a voto con zero gol e zero assist.

Lascia un commento