Milan, il punto sugli infortunati: le ultime dall’allenamento

Milan, le ultime dall’allenamento di oggi: il punto sugli infortunati. Ecco come stanno Bennacer, Dest, Tomori e gli altri

Maignan Milan
31 Gennaio 2023

Redazione - Autore

Continua il difficile periodo del Milan in campionato. Infatti dal rientro dalla sosta la squadra di Stefano Pioli è riuscita a vincere solo contro la Salernitana in 4 gennaio, da li soltanto e pareggi e due pesanti sconfitte contro la Lazio per 4-0 e l’ultima in casa contro il Sassuolo per 2-5. Adesso dunque non resta che tornare alla vittoria per riconquistare la fiducia dei propri tifosi e quale momento migliore se non il derby contro l’Inter. Inoltre i rossoneri sono stati condizionati anche da molti pesanti infortuni, Bennacer l’ultimo di questi (leggi qui cosa gli è successo). Dopo un giorno di riposo concesso dall’allenatore, oggi 31 gennaio 2023 la squadra è tornata ad allenarsi. Di seguito le ultime dall’allenamento odierno sugli infortunati in casa Milan.

bennacer milan

Le ultime dall’allenamento: la situazione infortunati in casa Milan

Nell’allenamento di martedì 31 gennaio 2023, i giocatori del Milan dopo un giorno di riposo concesso da Stefano Pioli sono tornati a Milanello per sostenere la sessione di lavoro pomeridiana. Tanti sono gli indisponibili per Stefano Pioli: Zlatan Ibrahimovic, Sergino Dest, Alessandro Florenzi, Fikayo Tomori, Mike Maignan e infine Ismael Bennacer. 

Bennacer Milan

Bennacer preoccupa non poco Pioli e i tifosi rossoneri. Il centrocampista nei giorni scorsi aveva riportato un problema al bicipite femorale sinistro. A 5 giorni dal Derby contro l’Inter, l’algerino non sembra in grado di recuperare. Sarà molto difficile vederlo contro l’Inter.

Pioli Milan

Mike Maignan, invece, lavora ancora a parte e prosegue il suo percorso per il rientro, che sembra essere sempre più vicino (leggi qui la data del rientro). Così come il portiere della nazionale francese, continuano a parte anche Ibrahimovic e Florenzi. Per il loro rientro in campo, però, bisognerà aspettare ancora un po’.

Lascia un commento