Genoa-Cagliari, le formazioni ufficiali

Le formazioni ufficiali del match di Serie B tra Genoa e Cagliari di venerdì alle 20:30, valido per l'ottava giornata

cagliari liverani
7 Ottobre 2022

Redazione - Autore

Le formazioni ufficiali della partita di Serie B tra Genoa e Cagliari. Il fischio di inizio del match è fissato per venerdì 7 ottobre alle 20:30. È proprio questa la gara più attesa di questa giornata con entrambe le squadre che sognano il ritorno in Serie A dopo una sola stagione passata in B. Il Genoa allenato da Blessin si trova al quarto posto in classifica con la seconda miglior difesa del campionato, dietro soltanto alla Reggina. Il grifone è reduce da un’importante e convincente vittoria per 2-0 sul campo della Spal. La squadra di Blessin ha perso una sola gara fino ad ora in Serie B, contro il Palermo al Renzo Barbera. Dall’altro lato c’è il Cagliari di Liverani alla ricerca di punti preziosi. Sono 4 le lunghezze che dividono le due squadre, con i sardi a quota 10 punti in classifica. Gli ospiti sono reduci da due sconfitte consecutive in casa, una contro il Bari per 1-0, e l’altra contro il Venezia per 4-1. Di seguito le formazioni ufficiali di Genoa-Cagliari.

Le formazioni ufficiali di Genoa-Cagliari

GENOA (4-2-3-1): Martinez; Sabelli, Dragusin, Bani, Pajac; Strootman, Frendrup; Yalcin, Aramu, Gudmundsson; Coda. Allenatore: Blessin.

CAGLIARI (4-3-2-1): Radunovic; Di Pardo, Goldaniga, Altare, Obert; Nandez, Makoumbou, Deiola; Mancosu, Luvumbo; Lapadula. Allenatore: Liverani

Dove vedere Genoa-Cagliari in tv

La gara di Serie B tra Genoa e Cagliari, valevole per l‘8ª giornata, andrà in scena venerdì 7 ottobre allo stadio Luigi Ferraris di Genova alle ore 20:30. La partita verrà trasmessa in diretta sulla piattaforma DAZN, ma anche in streaming su smartphone e tablet.

Il match di Serie B sarà in diretta anche su Sky Sport, sul canale Sky Sport 253 del satellite e ovviamente anche utilizzando Sky Go. Sarà possibile seguire la sfida anche con un abbonamento a Helbize Live e One Football in modalità pay-per-view. Infatti è possibile scaricare Helbize Live su una qualsiasi smart tv ma la piattaforma è anche presente in alcuni canali, Channel, di Amazon Prime Video acquistabile con un abbonamento separato da quello base.

Lascia un commento