Genoa, Amiri: “Sto bene e ora potrò dare il mio contributo. Ecco in cosa mi ha aiutato Blessin”

Nadiem Amiri ha parlato dei problemi avuti nelle ultime settimane e dell'obiettivo salvezza del Genoa: le sue dichiarazioni

5 Marzo 2022

Redazione - Autore

Uno degli acquisti più intriganti del ricco calciomercato invernale del Genoa, è sicuramente Nadiem Amiri. Il tedesco, sin qui, non è riuscito a mettere in mostra tutte le sue qualità e per la difficile salvezza del Genoa Blessin punta su di lui. In un’intervista a La Gazzetta dello Sport, Amiri ha parlato dei suoi problemi delle ultime settimane e dell’obiettivo salvezza del Genoa. Di seguito, le sue dichiarazioni.

Le parole di Amiri

Sui problemi delle ultime settimane e sull’obiettivo salvezza del Genoa“Non è stato un inizio semplice, un virus mi ha impedito di giocare con continuità. Ora sto bene e sono pronto a dare il mio contributo. Ora diventa decisiva la gara con l’Empoli, poi sarà importante non subire più sconfitte e cercare di piazzare qualche altro successo. Continuo fermamente a credere che questa squadra possa rimanere in Serie A. Il Genoa nulla c’entra con la Serie B”.

Su Blessin“E’ stato molto importante perché non parlo ancora italiano, il mio inglese non è perfetto e avere un allenatore e uno staff che parlano tedesco mi da una grande mano”.

Lascia un commento