Home » Fantacalcio News » Lecce-Udinese, le probabili formazioni

Lecce-Udinese, le probabili formazioni

36ª giornata di Serie A sempre più nel vivo, con la questione salvezza protagonista assoluta del posticipo del lunedì. Il Lecce, già salvo, se la vedrà con l’Udinese alla disperata ricerca dei tre punti per la permanenza nella massima serie. Gotti ha rivoluzionato completamente la stagione dei giallorossi, 8 punti nelle ultime 5 e un periodo di forma invidiabile. Cannavaro, invece, si trova in acque pericolose, il neo allenatore cerca una vittoria che manca da 8 giornate. Scopriamo le possibili scelte di Gotti e Cannavaro: le probabili formazioni di Lecce-Udinese.

La probabile formazione del Lecce

Un 4-2-3-1 preventivo per Luca Gotti, l’allenatore potrebbe virare verso un modulo a punta singola per non scoprirsi troppo. Come sempre Falcone difenderà la porta leccese, davanti a lui ci saranno Pongracic e Baschirotto a schermarlo. Spazio sulle fasce per Gendrey e Gallo, ritrovati e in forma dall’arrivo di Gotti. Mediana in mano a Ramadani e Blin, aiutati sulla trequarti da Oudin, Pierotti e Dorgu, per rendere più offensivo l’assetto. Davanti farà reparto da solo Krstovic.

La probabile formazione dell’Udinese

I soliti noti per Cannavaro, cambiano pochissimo gli interpreti, mentre il modulo muta in un classico il 3-5-2. Tra i pali il giovane Okoye davanti a lui il trio difensivo composto dal rientrante Perez, Bijol e Kristensen. Come nella scorsa di campionato, saranno Ehizibue e Kamara i quinti a tutta fascia. Centralmente, le chiavi della regia sono affidate a Walace e Payero, che torna titolare al posto di Zarraga. Semi rivoluzione in attacco, scompare il doppio regista a supporto della punta singola. Il titolare resta Lucca affiancato, però, da Success, premiato per il gol del pareggio contro il Napoli.

Success Udinese

Lecce-Udinese, le probabili formazioni

Lecce (4-2-3-1): Falcone; Gendrey, Pongracic, Baschirotto, Gallo; Ramadani, Blin; Oudin, Pierotti, Dorgu; Krstovic. Allenatore: Luca Gotti

Udinese (3-5-2): Okoye; Perez, Bijol, Kristensen; Ehizibue, Samardzic, Walace, Payero, Kamara; Lucca, Success. Allenatore: Fabio Cannavaro