Bologna, Mihajlovic: “Arnautovic, non ci voleva. Sansone? Giocatore importante di cui mi fido”

Le dichiarazioni in conferenza stampa di Mihajlovic alla vigilia della sfida del suo Bologna contro il Torino

Mihajlovic bologna
5 Marzo 2022

Redazione - Autore

Dopo il pareggio contro la Salernitana, Sinisa Mihajlovic ritrova con il Bologna, il suo passato. Domenica infatti, sfiderà il Torino di Juric. Durante la consueta conferenza stampa, il tecnico rossoblù ha parlato della gara. Di seguito le sue dichiarazioni.

Le parole di Mihajlovic

Sull’assenza di Arnautovic: Non ci voleva, aveva trovato la condizione giusta e nelle ultime partite è stato determinante. Ci mancherà, ma abbiamo giocatori che possono sostituirlo. Sono sicuro che chi giocherà farà ciò che deve. Visto come gioca il Torino, potremmo metterli più in difficoltà senza una punta come lui“.

Su Aebischer: “Manca il tempo per capire bene le cose ed entrare nei meccanismi ma molto dipende da lui. Sappiamo che giocatori anche più forti di lui appena arrivati in Italia hanno faticato, è normale“.

Sulla concorrenza in difesa tra Bonifazi-Theate e Bonifazi-Soumaoro: “Quando c’è concorrenza può essere sempre positivo per i ragazzi. Per me è solo positivo perché ho l’imbarazzo della scelta e posso decidere a seconda della partita. Domani Medel ci sarà, poi per gli altri due deciderò. E’ normale che un giocatore giovane come Theate, dopo aver fatto subito bene e viene convocato in nazionale maggiore, si monti un po’. E’ un ottimo prospetto, può arrivare lontano“.

Sulle ultime prestazioni di Sansone, dalla panchina: “Per me sono tutti giocatori importanti. Voglio che quando entrino in campo diano sempre il massimo e Sansone su questo è incredibile. Ho fiducia in lui. E’ un giocatore di qualità e personalità che può darci una grossa mano”.

Lascia un commento