Zortea risponde ad Arnautovic: i top e i flop di Salernitana-Bologna

Entrato da 30 secondi, Zortea trova il gol e risponde ad Arnautovic. I top e i flop di Salernitana-Bologna

Arnautovic Bologna
26 Febbraio 2022

Redazione - Autore

È appena terminato l’anticipo del sabato della Serie A con la Salernitana che è riuscita a trovare il pareggio sul Bologna e portare a casa un punto: i top e i flop della partita.

Dopo essere passato in vantaggio con Arnautovic, il Bologna ha abbassato il baricentro con la Salernitana che faceva il gioco. La squadra di Nicola è riuscita a strappare un punto importante per il sogno salvezza, che rimane molto complicato.

Top Salernitana

NADIR ZORTEA 7 – Uno dei gol più veloci della storia della Serie A per un subentrato. Scende in campo al posto di Kastanos e al primo pallone toccato trova il diagonale giusto, e la deviazione giusta, per trovare il gol del pari.

LYS MOUSSET 6,5 – Entra in campo insieme a Zortea al posto di Verdi e alla prima occasione serve la palla giusta al compagno che poi trova il gol. Impatto devastante della coppia di attaccanti della Salernitana.

Flop Salernitana

FEDERICO FAZIO 5 – Non ha ancora ripreso la giusta confidenza con il campo, dopo il lungo periodo fuori rosa alla Roma. Distrazioni rischiose e alcuni interventi da rivedere.

SIMONE VERDI 5,5 – Verdi e Ribery dovevano essere i giocatori su cui puntare per questa domenica ma alla fine hanno deluso le aspettative. Ribery non era al 100%. Verdi si ma non ha mai trovato la giocata giusta per vivacizzare le giocate dei compagni.

Top Bologna

MARKO ARNAUTOVIC 6,5 – Trova il secondo +3 consecutivo in campionato. Poi però sparisce completamente dal gioco e il Bologna non trova più il suo riferimento davanti per ripartire. Cartellino giallo che macchia lo score dato dal gol.

Flop Bologna

ROBERTO SORIANO 5 – Ennesima prestazione incolore del 21 del Bologna. Ancora una volta è fuori dal match e ancora una volta non riesce ad uscire da questo infinito tunnel.

LORENZO DE SILVESTRI 5 – Partita frenetica quella di De Silvestri. Nel finale perde lucidità, commette falli ingenui e sbaglia tutte le scelte in fase di possesso.

Lascia un commento