Sassuolo, Dionisi: “Due assenti con la Juve. Il nostro obiettivo è…”

Vigilia di Sassuolo-Juve: l'allenatore Alessio Dionisi è intervenuto in conferenza stampa

Dionisi Sassuolo
24 Aprile 2022

Redazione - Autore

Giornata di vigilia per Sassuolo e Juventus. Al Mapei Stadium andrà in scena il posticipo del Monday night che chiuderà la 34ª giornata di Serie A. I neroverdi di Dionisi vogliono riscattarsi dopo la sconfitta nella trasferta in Sardegna contro il Cagliari e per farlo dovranno vedersela con la squadra di Max Allegri. I bianconeri in settimana hanno ottenuto il pass per la finale di Coppa Italia e ora vogliono tornare alla vittoria in campionato dopo il pareggio ottenuto nell’ultimo turno contro il Bologna. Si prospetta una gara aperta e avvincente.

Per presentare la sfida contro la Vecchia Signora, l’allenatore del Sassuolo Alessio Dionisi è intervenuto in conferenza stampa. Il tecnico neroverde ha annunciato l’assenza di due giocatori e ha chiarito l’obiettivo della propria squadra per la stagione attuale.

Sassuolo, le parole di Dionisi in conferenza stampa

I giocatori indisponibili per la Juventus: “I giocatori a disposizione stanno tutti bene. Abbiamo due indisponibili che sono Harroui, che lo era già, al quale si aggiunge Toljan che sapete. Siamo finalmente tornati ad essere un buon numero. Ho tutti, o quasi tutti purtroppo, i giocatori a disposizione e questo non succedeva da tempo. Speriamo di fare le scelte giuste.”

toljan sassuolo

Poi, sull’obiettivo stagionale del Sassuolo ha dichiarato: “Affronteremo una Juventus ancora in piena corsa per gli obiettivi stagionali. Noi lo abbiamo raggiunto ma andremo comunque a giocarci la vittoria. Abbiamo raggiunto la salvezza ma ora l’obiettivo è quello di migliorarci il più possibile, cercare di migliorare il percorso fatto all’andata e fare il massimo fino alla fine. Cercheremo di avvicinare il Verona, sapendo che non sarà facile. Il Verona ha già giocato ieri, noi giocheremo domani con la Juve e, come ho già detto, sulla carta è strafavorita la Juve ma abbiamo già dimostrato di poter cambiare la carta sul campo. Vedremo se saremo bravi ad avvicinare il Verona”.

Lascia un commento