Chelsea-Arsenal, dove vedere la partita in streaming e in TV

Dove vedere in tv e streaming il derby di Londra tra Chelsea e Arsenal, gara valida per la 15ª giornata di Premier League

potter chelsea
3 Novembre 2022

Redazione - Autore

Sta per aprirsi un nuovo weekend di Premier League che vedrà andare in scena una delle gare più affascinanti del campionato inglese, il derby di Londra tra Chelsea e Arsenal, allo Stamford Bridge domenica 6 novembre alle 13:00. I Blues si sono qualificati agli ottavi di Champions League come primi nel proprio girone, alle spalle del Milan. I Gunners, invece, arriva dalla vittoria in Europa League che ha sancito il passaggio ai sedicesimi di finale dopo il primo posto nel gruppo A e adesso devono difendere il primo posto in classifica. Di seguito le indicazioni su dove sarà possibile vedere Chelsea-Arsenal in tv e in streaming.

jorginho chelsea

Dove vedere Chelsea-Arsenal in diretta tv e streaming: Sky o Dazn?

Il derby di Londra di Premier League tra Chelsea e Arsenal, in programma domenica 6 novembre alle ore 13:00, sarà visibile in esclusiva in diretta tv su Sky Sport e sarà disponibile su Sky Sport Football. La gara sarà disponibile anche sulla piattaforma streaming Sky Go, visibile su tablet, smartphone e tutti i dispositivi mobili. Inoltre sarà disponibile su NOW, piattaforma live e on demand di Sky.

Koulibaly Chelsea

La gara sarà visibile esclusivamente su Sky Sport che detiene i diritti della Premier League. Un big match fondamentale in ottica classifica con l’Arsenal a caccia dell’allungo sul Manchester City, al momento distante due punti dai Gunners.

xhaka arsenal

La squadra di Mikel Arteta è tornata a lottare per le posizioni alte di classifica dopo anni di anonimato. Dopo il passaggio del girone in Europa League, la Premier League rimane un obiettivo concreto, alla luce dei numeri fino a questo momento: 10 vittorie, un pareggio e una sconfitta, con 30 gol fatti e 11 gol subiti. Il Chelsea, invece, ha ben 10 punti in meno rispetto all’Arsenal capolista e deve cercare l’aggancio al Manchester United e al Newcastle, distanti rispettivamente 2 e 3 punti.

Lascia un commento