Milan-Spezia, dove vedere la partita in streaming e in TV

Dove vedere in tv e streaming Milan-Spezia di sabato 5 novembre alle 20:45, partita valida per la 13ª giornata di Serie A 2022/23

Giroud Milan
3 Novembre 2022

Redazione - Autore

Il match di sabato sera vedrà in scena il Milan e lo Spezia a San Siro alle 20:45, gara valida per la 13a giornata di Serie A. La partita torna di scena dopo il fatto che fece molto discutere lo scorso anno. Il Milan perde la partita per 1-2 al 96′ con gol di Gyasi, dopo aver segnato il gol del vantaggio ma annullato per il fischio di Marco Serra durante il tiro di Rebic.

Gyasi Spezia

In classifica il Milan occupa il terzo posto con 26 punti, mentre i liguri sono al sedicesimo posto con 9 punti. I rossoneri arrivano alla sfida dopo la sconfitta con il Torino per 2-1 in campionato e la netta vittoria per 4-1 in Champions League contro il Salisburgo, dove il Milan ha conquistato gli Ottavi di finale. I bianconeri , invece, nell’ultimo turno di Serie A hanno perso per 2-1 in casa contro la Fiorentina. Di seguito le indicazioni su dove sarà possibile vedere Milan-Spezia in tv e in streaming.

Pioli Milan

Dove vedere Milan-Spezia in diretta tv e streaming

La partita di San Siro tra Milan e Spezia verrà trasmessa sia su Sky che su DAZN, quindi oltre la TV anche la possibilità di vedere la partita con abbonamento su app per cellulari e tablet. Su Sky sarà possibile vederla nei canali di Sky Sport Uno HD (canale 201) e Sky Sport Calcio (canale 202). Non sarà possibile, dunque, vedere la partita gratis.

Gotti Spezia

Milan, gli infortunati

Nella sfida contro lo Spezia, il Milan dovrà ancora fare a meno di alcune pedine importanti. In porta mancherà Maignan, alle prese con un problema al polpaccio. Nella difesa gli assenti saranno i terzini Calabria e Florenzi. Il primo è alle prese con una lesione miotendinea prossimale del bicipite femorale della coscia destra, mentre il secondo con un problema al tendine del bicipite femorale. A centrocampo l’assente è Saelemaekers per una lesione parziale del legamento collaterale mediale. In attacco mancherà Zlatan Ibrahimovic per il problema al ginocchio.

Lascia un commento