Calhanoglu a Fagioli: “Complimenti, ti voglio bene”

Calhanoglu si è congratulato con Fagioli dopo il rinnovo di contratto con la Juventus tramite un commento su Instagram

calhanoglu inter
14 Novembre 2023

Alessandro Gotter - Autore

In quello che probabilmente è il momento più buio della sua carriera, per Fagioli la famiglia, gli amici e gli affetti sono una spalla importante su cui appoggiarsi. Nel giorno del rinnovo di contratto con la Juventus fino al 30 giugno 2028 – quello precedente scadeva nel 2026 -, il classe 2001 ha ricevuto i complimenti da parte di un amico speciale. Non si tratta di un compagno di squadra, ma di un calciatore dell’Inter, ovvero Hakan Calhanoglu, che ha commentato un post su Instagram di Fagioli.

Fagioli Juventus

Il commento di Calhanoglu al post di Fagioli

Fagioli dovrà saltare praticamente tutta la stagione a cavallo tra il 2023 e il 2024 a causa della vicenda legata alle scommesse. La squalifica assegnata al centrocampista bianconero è iniziata venerdì 20 ottobre 2023. Tuttavia, Nicolò Fagioli potrà tornare in campo per l’ultima gara del campionato di Serie A, che si disputerà a fine maggio contro il Monza.

Fagioli Juventus

Nella tempesta, però, c’è anche uno spiraglio di luce. Nel pomeriggio di martedì 14 novembre, infatti, l’ex Cremonese ha prolungato il proprio contratto con la Juventus fino al 2028, posticipando quindi la scadenza di due anni rispetto a quella del contratto precedente. Il calciatore ha successivamente pubblicato un post su Instagram per festeggiare il rinnovo e tra i commenti è spuntato fuori pure quello di un suo amico speciale, ovvero Hakan Calhanoglu: “Complimenti frate, ti voglio bene“. Fagioli ha poi risposto al commento di Calhanoglu scrivendo: “Anche io“.

I numeri di Calhanoglu con l’Inter

Il centrocampista turco nell’estate del 2021 si è trasferito da una squadra di Milano all’altra, dal Milan all’Inter a parametro zero. Da allora Calhanoglu ha disputato ben 110 partite con indosso la maglia nerazzurra. Le reti realizzate dal turco con l’Inter sono 18, di cui 15 in campionato; mentre gli assist sono 22, di cui ben 20 in Serie A.

Lascia un commento