Inter, da Brozovic a De Vrij: le ultime dall’allenamento in vista del Lecce

Le ultime dall'allenamento in casa Inter in vista della sfida al Lecce: novità sulle condizioni di Brozovic, De Vrij e D'Ambrosio

brozovic inter
11 Agosto 2022

Redazione - Autore

Manca sempre meno all’esordio dell’Inter nella Serie A 2022/2023. I nerazzurri scenderanno in campo sabato 13 agosto alle ore 20:45 allo stadio Via del Mare di Lecce, dove sfideranno il club neopromosso. Simone Inzaghi prosegue gli allenamenti di avvicinamento, nella speranza di avere a disposizione tutti i suoi giocatori migliori, tra cui Brozovic e De Vrij.

Il centrocampista e il difensore hanno accusato qualche problema fisico negli scorsi giorni, così come Danilo D’Ambrosio. A due giorni dal fischio d’inizio ufficiale di Lecce-Inter, 1ª giornata di Serie A, arrivano novità dall’allenamento sulle condizioni di Brozovic e De Vrij.

Inter, le ultime su Brozovic, De Vrij e D’Ambrosio

Marcelo Brozovic è la mente dell’Inter di Simone Inzaghi e averlo al 100% è fondamentale per iniziare al meglio la stagione. Il centrocampista aveva accusato un affaticamento al polpaccio della gamba destra, così come evidenziato anche dagli esami strumentali svolti dal croato. La sua presenza era in dubbio, ma dall’allenamento arrivano notizie confortanti: Brozovic ha svolto tutto l’allenamento in gruppo, a eccezione della partitella conclusiva per precauzione.

Danilo D’Ambrosio invece non si allenato in gruppo, svolgendo l’intera sessione a parte. Buone notizie invece per Stefan De Vrij: il difensore olandese non aveva preso parte alla sfida amichevole contro il Sant’Angelo nella giornata di mercoledì 10 agosto. Il problema, però, derivato da un pestone, è già stato smaltito e anche lui ha svolto l’intera sessione in gruppo.

Venerdì 12 agosto sarà la vigilia dell’esordio nella prossima Serie A. Il programma dell’Inter prevede un allenamento mattutino a cui seguirà il pranzo e la conferenza stampa di presentazione della sfida alle ore 15. Poi, la squadra partirà per Lecce, in attesa della prima sfida ufficiale di questo campionato.

Lascia un commento