Fantacalcio, la top 11 dei low-cost da schierare per la 29ª giornata

Portieri, difensori, centrocampisti, attaccanti. I migliori low-cost da schierare al fantacalcio per la 29ª giornata: la top 11

Baldanzi Empoli
6 Aprile 2023

Redazione - Autore

Dopo le semifinali di Coppa Italia, è tempo di schierare la formazione. Ecco, perciò, la top 11 low cost della 29ª giornata per il fantacalcio. Il turno si giocherà tra venerdì e sabato visto che domenica 9 aprile è Pasqua. La prima gara sarà Salernitana-Inter alle 17:00. A seguire, poi, in programma ci sono Lecce-Napoli alle 19:00 e Milan-Empoli alle 21:00. Il lunch match, questa volta di sabato, delle 12:00 vedrà affrontarsi Udinese e Monza. Alle 14:30, invece, ci sarà Fiorentina-Spezia. Tra le 16:30 e le 18:30 si giocheranno quattro partite: Sampdoria-Cremonese e Atalanta-Bologna alle 16:30, Torino-Roma e Hellas Verona-Sassuolo alle 18:30. A chiudere ci sarà il big match tra Lazio e Juventus alle 20:45.  Di seguito i nostri consigli al fantacalcio con la top 11 low cost per questa 29ª giornata di Serie A.

La top 11 dei low-cost al fantacalcio per la 29ª giornata di Serie A

GUILLERMO OCHOA (Salernitana) – La Salernitana nel prossimo turno dovrà affrontare l’Inter. L’incontro è ostico ma il messicano si può schierare per due fattori: i nerazzurri non segnano tanto nell’ultimo periodo e l’estremo difensore fa un buon numero di parate molto spesso. Questo, infatti, può portare al fatto che, nonostante subisca un gol, può arrivare a 6.5 come voto.

ochoa salernitana

EMANUELE VALERI (Cremonese) – Il terzino della Cremonese è sempre uno dei più positivi dei grigiorossi. Contro la Sampdoria può regalare buone sorprese ai fantallenatori. Va anche schierato, in caso di emergenza, visto che porta quasi sempre a casa il 6 pieno.

JUAN JESUS (Napoli) – Il centrale azzurro sarà schierato al posto di Kim contro il Lecce. Quando Spalletti lo ha chiamato in causa ha sempre fatto bene. Contro il club pugliese, poi, non dovrà far rimpiangere il coreano. Il brasiliano, in più, ha il vizio del gol.

CARLOS AUGUSTO (Monza) – È sicuramente la rivelazione del nostro campionato. Basti pensare, infatti, che è arrivato a 5 gol e 4 assist in 25 match. Contro l’Udinese può regalare molte sorprese.

LEWIS FERGUSON (Bologna) – Il Bologna avrà la partita ostica contro l’Atalanta. In un match molto combattuto ed a ritmi alti i suoi inserimenti possono fare la differenza. È, infatti, uno degli uomini più pericolosi dei rossoblù. In 21 match, per ora, ha siglato 4 reti.

Ferguson Bologna

LAZAR SAMARDZIC (Udinese) – Altro giocatore in campo in Monza-Udinese sarà Samardzic. Il serbo con il suo tiro da fuori può creare non poche difficoltà alla squadra di Palladino. In Serie A, per ora, ha realizzato 4 reti e fornito 2 assist.

TOMMASO BALDANZI (Empoli) Il giovane dell’Empoli è probabilmente il talento più importante del nostro calcio. Contro, poi, il Milan dovrebbe giocare da trequartista. È arrivato a 4 gol in campionato di cui uno da 3 punti a San Siro ma contro l’Inter.

TOMMASO POBEGA (Milan) – Contro Baldanzi, invece, ci sarà Pobega. I rossoneri sono alla ricerca di conferme dopo la super vittoria contro il Napoli e faranno alcuni cambi in vista della Champions League. Questa è l’occasione per l’ex Torino di mettersi in mostra.

MANOLO GABBIADINI (Sampdoria) – Per la Sampdoria contro la Cremonese potrebbe essere l’ultima spiaggia per la lotta salvezza. Nell’ultimo scontro salvezza contro l’Hellas Verona il centravanti blucerchiato ha siglato una doppietta. Se Stankovic vuole uscire con il bottino pieno contro i grigiorossi tutto dovrà passare per i piedi dell’ex Napoli.

Gabbiani, Sampdoria

DANIEL CIOFANI (Cremonese) – Dall’altro lato del campo ci sarà Ciofani. Contro la Fiorentina in Coppa Italia non ha fatto benissimo. Nel match a Genova, comunque, può essere uno dei protagonisti.

DANY MOTA (Monza) – Ultimo nome di questa top 11 è quello di Dany Mota. Palladino dovrebbe preferirlo a Petagna e lui deve ripagare assolutamente questa fiducia. In Serie A, per ora, è arrivato a 3 reti e 1 assist in 20 match.

Lascia un commento