Serie A, 5 difensori low cost da schierare nella 34ª giornata

Fondamentale non sbagliare le scelte al fantacalcio in questo finale di stagione. Dunque vi consigliamo 5 difensori low cost per la 34ª giornata

Raoul Bellanova Cagliari
23 Aprile 2022

Redazione - Autore

Siamo alle porte della 34ª giornata di Serie A, dunque manca sempre meno alla fine del campionato e ogni scelta al Fantacalcio può rivelarsi decisiva. Vediamo insieme 5 difensori low cost da schierare nel vostro reparto che potrebbero rivelarsi scommesse vincenti.

5 difensori low cost da schierare

KORAY GUNTER (Verona): La Sampdoria non sta passando un buon momento, con l’incubo della retrocessione alle sue spalle. Il Verona giocherà da favorito e vi consigliamo Gunter poiché difenderà gli attacchi da sinistra della Sampdoria, non esattamente la fascia da cui predilige creare le azioni la squadre ligure.

Bastoni Spezia

SIMONE BASTONI (Spezia): Torino-Spezia aprirà la giornata. Match ininfluente per entrambe, dunque perfetta per schierare il difensore, che in realtà giocherà mezzala a sinistra nel centrocampo a tre di Thiago Motta. Sono pochissimi i difensori al Fantacalcio che giocano così avanti e in queste partite non si possono lasciare in panchina.

RAOUL BELLANOVA (Cagliari): Nel match decisivo per la salvezza tra Genoa e Cagliari si attendono tante occasioni ma anche tanto nervosismo vista la posta in palio. Dunque potrebbe sembrare rischioso schierare un difensore di una delle due squadre, ma chi ha visto all’opera Bellanova sa che molte delle speranze sarde passeranno dalla sua fascia e dai suoi strappi.

De Silvestri
Il difensore del Bologna Lorenzo De Silvestri

LORENZO DE SILVESTRI (Bologna): Scommettiamo sull’usato sicuro di Lorenzo De Silvestri. Sia Bologna che Udinese prediligono giocare sull’altra fascia, perciò si attende una sfida abbastanza tranquilla per il veterano. Partita ininfluente tra due squadre già salve.

ALESSANDRO ZANOLI (Napoli): Di Lorenzo non è ancora al top della forma, dunque dovrebbe partire ancora una volta titolare il ragazzino proveniente dalle giovanili. Si attende un Napoli all’attacco, con voglia di rivalsa dopo gli ultimi risultati, contro un Empoli che non ha più nulla da chiedere a questo campionato. Partita perfetta per il giovane Zanoli per poter brillare.

Lascia un commento