Bologna, Svanberg: “L’assenza di Mihajlovic pesa. Voto alla mia stagione? Sette”

Le parole di Mattias Svanberg sulla sua stagione e sul momento del Bologna

Svanberg Bologna
23 Aprile 2022

Redazione - Autore

Dopo il pareggio subito in extremis dalla Juventus, il Bologna si prepara alla sfida contro l’Udinese. In vista del rush finale di stagione, il centrocampista svedese Mattias Svanberg ha parlato al settimanale rossoblù Bfc Week del suo campionato e del momento positivo della sua squadra che ha fermato nelle ultime tre partite sia il Milan che la squadra di Allegri. Di seguito le parole del centrocampista.

Bologna, le dichiarazioni di Svanberg

I rossoblù vengono da una vittoria sfumata nel finale contro la Juventus: “Veniamo da un’ottima partita dove la vittoria ci è sfumata solamente nel finale. In nove abbiamo fatto di tutto per cercare di non prendere gol anche se non ci siamo riusciti. Dopo una grande partita giocata con grande coraggio e ovvio che c’è rammarico. Abbiamo comunque portato a casa un buon punto. Siamo contenti perché ne abbiamo fatti cinque nelle ultime tre contro squadre come Milan e Juve. Domenica contro l’Udinese sarà difficile perché sono una squadra fisica ma possiamo vincere. Ci sentiamo di poter fare bene anche contro l’Inter“.

Svanberg

Da qualche settimana, Mihajlovic ha lasciato la guida del Bologna per continuare le cure alla sua grave malattia: “La sua assenza si fa sentire tanto e pesa anche se siamo in contatto ogni giorno; è lui a trasmetterci la voglia di vincere. Rivivere l’esperienza del ricovero del mister non è stato facile per nessuno, ma cerchiamo di restare sempre tranquilli in campo. E’ sempre difficile gestire una situazione così, per tutti noi oltre che soprattutto per lui, anche non è la prima volta. Come me anche altri ragazzi erano già qui durante il primo ricovero del mister. Cerchiamo di stare sempre tranquilli quando andiamo in campo”.

Sulla sua stagione: Mi darei un sei anzi anche un sette alla fine. Ho fatto bene ma posso fare meglio. Mi piacerebbe fare almeno altri due gol da qui alla fine”.

Lascia un commento