Bayern-PSG, dove vedere la partita in tv e streaming

Dove vedere Bayern-PSG in tv e streaming: tutte le informazioni su dove seguire la sfida degli ottavi di Champions League

mane bayern monaco
7 Marzo 2023

Redazione - Autore

Terminati gli impegni di Serie A, martedì 7 marzo è tornata in scena la Champions League con le prime partite di ritorno degli ottavi di finale. Le due partite in programma martedì sono Benfica-Brugge e Chelsea-Borussia Dortmund che giocheranno in contemporanea alle ore 21:00. L’8 marzo ci saranno invece altre due partite: Bayern-PSG e Tottenham-Milan dove solamente due riusciranno a raggiungere il turno successivo e posizionarsi tra le migliori otto d’Europa. I bavaresi affronteranno la squadra francese con un vantaggio minimo ottenuto all’andata grazie alla rete dell’ex Coman. La partita dell’Allianz Arena è una delle più interessanti ed equilibrate di questa prima fase ad eliminazione diretta. Di seguito le informazioni su dove seguire Bayern-PSG in tv e in streaming.

Mbappé PSG

Come arriva il Bayern

Il Bayern è in corsa in tutte e tre le competizioni e con la sensazione di poter arrivare fino in fondo ad ognuna di esse. In Bundesliga i bavaresi non stanno disputando un campionato indimenticabile, ma nonostante questo sono in testa alla classifica insieme al Borussia Dortmund. Nella coppa nazionale affronteranno il prossimo mese il Friburgo per accedere alle semifinali di DFB Pokal. In Champions League, la squadra di Nagelsmann è arrivata prima nel girone lasciando alle spalle Inter e Barcellona concludendo il girone da imbattuta. Nell’andata di questi ottavi di finale ha affrontato il PSG ottenendo un’importante vittoria a Parigi che potrebbe risultare decisiva nel doppio scontro. La partita di ritorno sarà molto difficile nonostante il risultato dell’andata dove i francesi erano orfani di Mbappe dal primo minuto.

Come arriva il PSG

Lionel Messi PSG

La squadra di Galtier comanda il proprio campionato con otto punti di vantaggio dalla seconda in classifica che è il Marsiglia. Il cammino durante i gironi di Champions è stato positivo anche se la squadra di Messi e compagni si è classificata come seconda seppur a pari punti con il Benfica. Durante la fase a gironi la squadra francese è rimasta imbattuta battendo sia all’andata che al ritorno la Juventus. A differenza dell’andata ci sarà dal primo minuto Mbappe che insieme a Messi cercheranno di sbloccare subito la partita per rimettere in parità il risultato. Il grande assente della partita sarà Neymar che ha concluso in anticipo la stagione a causa del brutto infortunio rimediato in campionato.

Dove vedere Bayern-PSG in tv e streaming

La partita valida per gli ottavi di finale di Champions League tra Liverpool e Real Madrid, andrà in scena mercoledì’ 8 marzo all’Allianz Arena di Monaco. Sarà trasmessa in esclusiva su Sky, sui canali Sky Sport Football (203 del satellite) e Sky Sport (253 del satellite), e in streaming su Sky Go, NOW, e Mediaset Infinity+.

Lascia un commento