Caprari illumina, Zeegelar indifendibile: i top e flop di Verona-Udinese

I top e i flop di Verona-Udinese: gialloblù trascinati da un grande Caprari, nei bianconeri se ne salva solo uno

hellas verona esultanza
13 Febbraio 2022

Redazione - Autore

Un Verona estremamente cinico batte con un pesante scarto l’Udinese, incapace di concretizzare le tante chance avute. Finisce 4-0 al Bentegodi: ecco i top e i flop della partita.

Top Verona

Gianluca CAPRARI: 8 – Era in dubbio per la partita, ma ci ha regalato l’ennesima prova sopraffina in stagione. Pochi in stagione si stanno dimostrando così decisivi.

Adrien TAMEZE: 8 – Un giocatore che cresce di anno in anno. Finalmente regala bonus, unica mancanza nel suo gioco. Prestazione oggi da centrocampista totale.

Fabio DEPAOLI: 7,5 – Dopo una serie di prestazioni insufficienti, oggi si merita la copertina. Match in cui gli è riuscito praticamente tutto, compresi un gol e un assist.

Flop Verona

Giovanni Simeone: 5,5 – In una partita in cui il Verona concretizza tutto e porta in gol 4 giocatori diversi, stona non vederlo né tra i marcatori né tra gli assistman. Ha sofferto oggi più dei suoi compagni.

Top Udinese

Gerard Deulofeu: 6,5 – Unica nota positivi del pomeriggio bianconero. Oggi ha dato prova di star ritrovando la miglior condizione dopo un momento negativo.

Flop Udinese:

Destiny Udogie: 5 – Non la giornata migliore per lui. Esce anzi tempo dal campo per infortunio. Il Verona ha creato le uniche occasioni sulla sua fascia. In fase offensiva tante letture errate.

Walace: 5 – Troppi errori a centrocampo, rendendo impossibile un palleggio continuo all’Udinese.

Marvin Zeegelaar: 4,5 – Non è stato capace di opporre una degna resistenza agli attacchi da sinistra del Verona.

Lascia un commento