Verona, le condizioni di Caprari in vista dell’Udinese

Come sta Caprari? Il fantasista italiano non è stato convocato contro la Juventus e rischia di essere out anche contro l'Udinese

gianluca caprari
9 Febbraio 2022

Redazione - Autore

Contro la Juventus, un po’ a sorpresa, Gianluca Caprari è stato escluso dai convocati, fermato da un problema muscolare. Con 8 gol e 5 assist il fantasista italiano è uno dei migliori giocatori tra le fila gialloblu, pupillo di molti fantallenatori. Quando tornerà in campo?

Verona, Caprari a rischio con l’Udinese

Parlando del classe 1993 La Gazzetta dello Sport ha detto: “Un’assenza pesante per l’Hellas Verona: le condizioni di Caprari saranno valutate di giorno in giorno. Prima della partita con l’Udinese ci sarà modo di capire se Caprari potrà esserci o meno, ma filtra molta cautela“.

Sarà difficile quindi vedere Caprari titolare dal primo minuto, ma il fantasista italiano potrebbe subentrare a partita in corso. Al suo posto si scalda Ilic, scelto come suo sostituto anche contro la Juventus. Occhio però al giovane Praszelik, che proprio contro i bianconeri ha convinto e potrebbe trovare spazio da qui a fine stagione.

Lascia un commento