Verona, Tudor: “Vi dico cosa penso dei nuovi acquisti. Ecco chi gioca tra Kalinic e Lasagna”

Domenica sera ripartirà il campionato anche per il Verona di Tudor. L'allenatore dei veneti ha parlato dei nuovi acquisti e non solo

Igor Tudor Verona
4 Febbraio 2022

Redazione - Autore

Sono arrivate le parole di Igor Tudor in vista della gara di domenica sera contro la Juventus all’Allianz Stadium. Per i veneti non sarà una gara semplice soprattutto dati i rinforzi arrivati dal mercato per i bianconeri. L’allenatore ex Udinese ha parlato dei nuovi acquisti, di chi giocherà in attacco e non solo.

Le parole di Tudor

Sui nuovi acquisti: “Sono contento, abbiamo lavorato bene da quel punto di vista. Sono arrivati giocatori che possono non solo dare una mano, ma anche giocare. Retsos si allena con noi da una settimana e sono contento di lui, Praszelik è un ragazzo in gamba, con tanta voglia di fare. Ci vorrà un po’ di tempo per entrare nei nostri ritmi, ma avranno i loro spazi”.

Gioca Lasagna o Kalinic? Vediamo, entrambi meritano di giocare. Decido domani. Kale ha fatto gol, Lasagna sta bene da un po’ di tempo. Magari giocano insieme”.

Sul rientro di Hongla:Punto su tutti i giocatori, poi dipende sempre da loro. È normale che qualcuno non si senta sufficientemente ‘coinvolto’, i giocatori a volte non sono obiettivi, ma non penso esista allenatore che non faccia giocare chi merita. Dipende dai calciatori, bisogna avere un po’ di tempo per adattarsi a un certo modo di pensare. Considero Martin un giocatore forte, che deve ancora adattarsi un po’ al nostro sistema. Ha fatto bene in Coppa d’Africa, sono contento e lo aspettiamo”.

Su Frabotta: “Sono contento di Frabotta, da martedì è con la squadra dopo due settimane di lavoro individuale nel quale ha spinto forte. Gli auguro che non gli capiti più”.

Lascia un commento