Napoli, la probabile formazione contro il Verona

Luciano Spalletti pensa a qualche cambio in vista del match contro il Verona, con alcuni top che potrebbero partire dalla panchina

Spalletti Napoli
13 Marzo 2022

Redazione - Autore

Dopo la sconfitta nel big match contro il Milan, il Napoli di Luciano Spalletti deve dare delle risposte. L’allenatore azzurro sta pensando alla formazione migliore da poter schierare oggi alle 15 contro il Verona di Tudor, e molto probabilmente cambierà qualcosa rispetto alla gara del “Maradona” della settimana scorsa.

Tre grandi novità

Per quanto riguarda la difesa non ci dovrebbero essere novità, con Ospina in porta e il quartetto arretrato composto da Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly e Mario Rui. A centrocampo si rivede dal 1′ Anguissa, che prenderà il posto di Fabian Ruiz e affiancherà Lobotka.

Ma le novità più importanti sono sulla trequarti: al centro giocherà il solito Zielinski, ma i suoi lati potrebbero non esserci Politano e Insigne, il capitano non è al meglio e sembra destinato alla panchina. Al loro posto, sono pronti Lozano e uno tra Ounas e Elmas, il ballottaggio è aperto. Su Osimhen non ci dovrebbero essere sorprese, il nigeriano partirà con molta probabilità dall’inizio.

NAPOLI (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly, Mario Rui; Lobotka, Anguissa; Ounas, Zielinski, Lozano; Osimhen. All.: Spalletti.

Lascia un commento