Verona, infortunio per Doig: le sue condizioni

Brutte notizie in casa Verona in vista del match contro il Napoli: infortunio per Doig. Le sue condizioni e la probabile formazione

Doig Verona
14 Aprile 2023

Redazione - Autore

Dopo la bella vittoria per 2-1 contro il Sassuolo, il Verona si prepara a sfidare il Napoli, match in programma sabato 15 aprile alle 18:00 allo Stadio Armando Maradona. La squadra di Zaffaroni è in piena zona retrocessione ed è alla ricerca di punti: battere la formazione azzurra non sarà però facile. Oltre che di Lazovic, in vista del match l’allenatore del Verona dovrà fare a meno di Doig, fermato da un infortunio.

Verona, infortunio per Doig: le ultime novità

In vista del match contro il Napoli il Verona ha reso noti i convocati scelti da Zaffaroni: “Montipò, Faraoni, Hien, Verdi, Lasagna, Ceccherini, Djuric, Berardi, Terracciano, Braaf, Ngonge, Dawidowicz, Abildgaard, Depaoli, Kallon, Cabal, Duda, Perilli, Gaich, Coppola, Tameze, Sulemana”.

Lazovic Verona

Assente Lazovic, ancora alle prese con un problema fisico, e Doig. Il club gialloblù ha comunicato che per l’esterno scozzese è alle prese con un trauma distorsivo al piede sinistro“.

Doig Verona

Pessime notizie quindi per l’allenatore de Verona, costretto a fare a meno di entrambi gli esterni sinistri. Contro il Napoli, quindi, Zaffaroni sarà costretto a delle scelte obbligate: Faraoni agirà largo a destra, con Depaoli a piede invertito sull’altra fascia.

Zaffaroni Verona

Verona, la probabile formazione per il Napoli

Il Verona si prepara a scendere in campo con il consueto 3-4-2-1. Montipò in porta, con Dawidowicz, Hien e Ceccherini a comporre la linea di difesa. Sulle fasce spazio a Faraoni e Depaoli, con Tameze e Duda in mediana. Sulla trequarti agiranno invece Ngonge e Lasagna, a supporto di Djuric unica punta.

VERONA (3-4-2-1): Montipò; Dawidowicz, Hien, Ceccherini; Faraoni, Tameze, Duda, Depaoli; Ngonge, Lasagna; Djuric. All. Zaffaroni. 

Lascia un commento