Napoli, buone notizie per Spalletti: Osimhen di nuovo in gruppo

Napoli, buone notizie per Osimhen che rientra a disposizione di Spalletti dopo l'infortunio che lo ha tenuto fuori contro il Milan

osimhen napoli
14 Aprile 2023

Redazione - Autore

Buone notizie in casa Napoli, Luciano Spalletti e tutti i tifosi (e fantallenatori) possono infatti tirare un sospiro di sollievo in vista del rush finale di campionato e del ritorno dei quarti di finale di Champions League. L’attaccante nigeriano infatti, dopo essere stato fuori per infortunio è ritornato ad allenarsi in gruppo. Di seguito le condizioni di Osimhen, attaccante del Napoli, in seguito all’infortunio subito nelle scorse settimane.

Victor Osimhen è tornato ad allenarsi in gruppo con il resto della squadra. Stando a quanto riportato dal comunicato del Napoli sul report sull’ultimo allenamento, si evince che l’attaccante nigeriano è finalmente tornato a disposizione di Spalletti.

Napoli, il comunicato sull’infortunio di Osimhen

Di seguito il comunicato del Napoli sulle condizioni di Osimhen dopo l’allenamento di venerdì 14 aprile: “Gli azzurri preparano il match con il Verona in programma sabato allo Stadio Maradona alle ore 18 per la 30esima giornata di Serie A. La squadra ha iniziato la sessione con una fase di attivazione e torello. Successivamente il gruppo ha svolto partita a campo ridotto, lavoro tattico ed esercitazioni su palle inattive. Osimhen e Gaetano hanno svolto intera seduta in gruppo. Simeone ha fatto terapie“.

Osimhen Napoli

La data del rientro

Non sono ancora chiare le tempistiche sul rientro in campo di Victor Osimhen. Il nigeriano punta a rientrare già per la gara contro il Verona e scalpita per tornare a fare gol e aiutare la squadra. Ma Spalletti probabilmente deciderà di preservarlo in vista del ritorno dei quarti di Champions contro il Milan. Ad ogni modo in queste ore sono sono in corso le valutazioni con i medici per decidere se convocarlo o meno per la 30ª giornata di Serie A.

Osimhen Napoli

I numeri di Osimhen al fantacalcio

Poco da dire. Victor Osimhen sta disputando una stagione da vero top player. Tutti i fantallenatori che hanno investito tantissimi fantacrediti per lui non hanno sbagliato. Infatti per il nigeriano sono 21 i gol in campionato in 23 partite con 4 assist.

Lascia un commento