Tottenham, come è andato l’esordio di Vicario e Udogie | VIDEO

Destiny Udogie e Guglielmo Vicario hanno fatto il loro esordio con il Tottenham nell'amichevole contro il West Ham: come è andata

Udogie Tottenham
18 Luglio 2023

Andrea Molinari - Autore

Quanta Italia nella prossima Premier League. Non solo Sandro Tonali al Newcastle. Guglielmo Vicario e Destiny Udogie vestiranno la maglia del Tottenham nella prossima stagione. L’ormai ex portiere dell’Empoli è stato acquistato quest’estate per 20 milioni mentre Udogie era diventato un giocatore degli Spurs nel 2022 per poi essere lasciato un anno in prestito all’Udinese. Entrambi hann fatto il loro esordio con la nuova maglia nell’amichevole contro il West Ham: andiamo a scoprire come è andata.

Tottenham, esordio in amichevole per Vicario e Udogie

Gli Hammers, freschi vincitori della Conference League, hanno affrontato la squadra allenata da Angelos Postecoglou a Perth, in Australia, in un’amichevole tutta inglese. Vicario è partito subito titolare mentre Udogie ha giocato il secondo tempo.

Per il portiere italiano è stato un debutto un po’ traumatico in quanto ha subito due gol nei primi ventritre minuti di gioco: prima al 18′ e poi al 23′ è stato trafitto rispettivamente da Danny Ings e Mubama. Su entrambe le reti non ha comunque colpe ed anzi, è stato protagonista di un bell’intervento su un tiro di Bowen.

Postecoglou Tottenham

Udogie, invece, ci ha messo appena venticinque minuti per segnare la prima rete con il Tottenham. L’ex Verona ha segnato il gol del 2-2 con un colpo di testa. La gara è terminata poi 3-2 per il West Ham. La rete decisiva è stata di un altro italiano: Gianluca Scamacca.

Lascia un commento