Bologna, Arnautovic: “Non parlo di mercato. Infortunio? Sto bene”

Bologna, la conferenza stampa di Marko Arnautovic: il centravanti ha parlato della sua situazione al Bologna e dell'infortunio

aurnautovic bologna
18 Luglio 2023

Redazione - Autore

Durante il ritiro del Bologna Marko Arnautovic ha parlato ai microfoni dei giornalisti durante una conferenza stampa. Il calciatore si prepara a tornare in campo, dopo una stagione travagliata dagli infortuni, il 21 agosto 2023 alle 20:45 in casa contro il Milan di Stefano Pioli.

Bologna, la conferenza stampa di Arnautovic

Marko Arnautovic ha iniziato la sua conferenza parlando delle possibili voci di calciomercato e della sua situazione a Bologna:Non parlo di mercato: ho mio fratello che si dedica a queste cose. Io penso soltanto a lavorare bene sul campo ed è quello che sto facendo. Futuro? Il calcio è strano, può succedere qualunque cosa, ma io per adesso sto qua e sono felice di essere qua: non ho parlato con nessun club, ora penso solo al Bologna”.

arnautovic bologna

L’austriaco ha espresso alcune parole anche riguardo la sua condizione fisica: “Sto bene. In nazionale avevo avuto fastidio al piede ed si era ricominciato a parlare del mio infortunio. La verità è che durante queste vacanze ho approfittato del tempo a disposizione per fare delle terapie con il mio fisioterapista e adesso sto bene.

Arnautovic Austria

Arnautovic ha infine parlato del suo rapporto con Motta e ha espresso un pensiero anche su Sinisa MIhajlovic: “Mi trovo bene con il mister. Lui mi parla, come parla con tutti. Quando ci alleniamo in campo stiamo bene e c’è un bel rapporto. Da lui imparo molto, nonostante i miei 34 anni imparo qualcosa tutti i giorni, non si smette mai. Tuttavia non sempre mi trovo d’accordo con le sue indicazioni, ma lo accetto.

Thiago Motta Bologna

Sinisa, invece, per me è come se fosse famiglia, come mio padre e mia madre. Una persona speciale, come lui ce ne sono state poche. In Serbia questa estate mi è stato spesso chiesto di parlare di lui e io l’ho sempre fatto molto volentieri.

Lascia un commento