Torino, la probabile formazione contro l’Atalanta

Torino, la probabile formazione scelta da Juric per la sfida contro l’Atalanta, valevole per la 32ª giornata di Serie A

29 Aprile 2023

Angelo Frusciante - Autore

Il match del sabato sera di Serie A sarà quello del Stadio Olimpico Grande Torino tra i padroni di casa allenati da Ivan Juric e l’Atalanta del suo maestro Gasperini. In classifica il Toro è decimo, senza possibili ambizioni europee e senza oggettive preoccupazioni retrocessione. L’allenatore serbo, però, ha garantito che la sua squadra non subirà un calo di motivazioni e, anzi, ha molta voglia di dimostrare sul campo la qualità del suo gioco, sempre più plasmato e perfezionato dal lavoro dei Juric e del suo staff. La probabile formazione nella gara contro l’Atalanta non dovrebbe, perciò, subire troppi stravolgimenti.

Juric Torino

La probabile formazione del Torino contro l’Atalanta

Il Torino di Ivan Juric arriva da una splendida vittoria all’Olimpico contro la Lazio seconda in classifica. In generale, però, i granata nelle ultime partite sono stati molto discontinui, ottenendo due sconfitte due pareggi e due vittorie nelle ultime sei giornate. Di fronte, in questo turno di Serie A, ci sarà l’Atalanta, fresca di vittoria contro la Roma di Mourinho e vogliosa di continuare a lottare per un posto in Europa.

Juric dovrebbe schierare i suoi uomini in campo con il consueto 3-4-2-1, che vedrà in porta confermato Vanja Milinkovic-Savic. La difesa a tre sarà composta da Djidji, Schuurs e Buongiorno, con gli ultimi due che si sono imposti da grandi protagonisti nella vittoria all’Olimpico contro la Lazio. Il centrocampo vedrà Singo a destra e Vojvoda a sinistra, con Linetty e Ilic in mezzo al campo.

Wilfried Singo Torino

In attacco il problema più grande per Juric è l’infortunio di Radonjic, che verrà probabilmente sostituito da Yann Karamoh. Assieme all’ex Inter in avanti ci saranno Miranchuk e Sanabria.

TORINO (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Djidji, Schuurs, Buongiorno; Singo, Linetty, Ilic, Vojvoda; Miranchuk, Karamoh; Sanabria. All. Ivan Juric

Lascia un commento