Torino, gol e infortunio per Miranchuk: le sue condizioni

Le ultime sulle condizioni del centrocampista del Torino Aleksey Miranchuk: dal gol all'esordio con i granata all'infortunio

Carlos Augusto Monza Miranchuk Torino
14 Agosto 2022

Redazione - Autore

Esordio dalle mille emozioni quello per Miranchuk con la maglia del Torino, autore di un gol ed uscito per infortunio al termine del primo tempo. Il centrocampista russo, arrivato dall’Atalanta solo pochi giorni fa, ha inaugurato la sua nuova avventura segnando il primo gol stagionale dei granata. Un tocco mancino su cui Di Gregorio non ha potuto fare nulla. La gioia per il gol però, è stata in parte ridimensionata da un infortunio occorso a Miranchuk sul finire del primo tempo. Il giocatore, infatti, non è rientrato con i compagni per l’inizio del secondo tempo. Al suo posto, ha esordito un altro volto nuovo del Torino di quest’anno: Nikola Vlasic. Di seguito, le ultime sull’infortunio occorso a Miranchuk nel corso di Monza-Torino.

nikola vlasic torino

Torino, le ultime sull’infortunio a Miranchuk

Non si sa ancora molto sulle condizioni del russo. Quello su cui ci si può basare, al momento, sono le dichiarazioni post gara di Ivan Juric. Il tecnico croato ha affermato come Miranchuk sembra che abbia un risentimento muscolare, lo sentiva già quasi dall’inizio, poi è riuscito a fare 45 minuti però è uscito per questo”.

Andranno sicuramente aspettati i prossimi giorni per valutare la reale entità dell’infortunio. Quello che più preoccupa i tifosi del Torino, ma anche tanti fantallenatori, è l’ipotesi di uno stop prolungato. Miranchuk ha lasciato l’Atalanta proprio per trovare quella continuità di rendimento che a Bergamo gli è mancata. Dopo un esordio così promettente, vedere il russo fermarsi subito ai box avrebbe il sapore di una vera e propria beffa.

Classe 1995, Miranchuk aveva già vissuto un ottimo esordio dal punto di vista realizzativo proprio con la maglia dell’Atalanta. Il russo infatti, segnò il gol del definitivo 1-1 nel match di Serie A disputato l’8 novembre 2020 contro l’Inter. Non solo in campionato, ma anche all’esordio in Coppa Italia, datato 14 gennaio 2021, Miranchuck trovò la rete. Nello specifico, contribuì al successo dei nerazzurri per 3-1 contro il Cagliari.

Lascia un commento