Torino, Juric: “Radonjic? Lo shock con la Juventus gli ha fatto bene”

Le parole di Ivan Juric al termine di Sassuolo-Torino, monday night che ha chiuso la 28ª giornata di Serie A

juric torino
3 Aprile 2023

Redazione - Autore

Si è conclusa la 28ª giornata di Serie A. Turno che ha regalato parecchie sorprese, a partire dalla sconfitta interna dell’Inter contro la Fiorentina, passando per l’incredibile 0-4 del Milan sulla capolista Napoli fino ad arrivare a Sassuolo-Torino, sfida che ha chiuso la giornata. Una bella partita, terminata sul risultato di 1-1 grazie alle reti di Pinamonti e Sanabria. Al termine dei 90 minuti l’allenatore del Torino Juric ha commentato la sfida contro il Sassuolo nella consueta intervista. Di seguito un estratto delle sue parole.

Torino, l’intervista di Juric dopo la sfida contro il Sassuolo

SULLA PARTITA: “Non mi soddisfa il risultato. Penso che la squadra meritasse di vincere perché abbiamo fatto tutto per vincere. Non siamo stati cinici. Andare in svantaggio dopo la mezz’ora che avevamo fatto è stato un brutto colpo. Ci siamo ripresi bene e abbiamo pareggiato. Resta un peccato perché volevamo vincere“.

Juric Torino

SU QUELLO CHE MANCA PER CRESCERE: “Manca sempre qualcosa. Quando fai queste prestazioni e non vinci ti viene in menta che manca qualcosa. I ragazzi, però, stanno facendo bene e si stanno impegnando moltissimo“.

juric torino

SU SANABRIA E RADONJIC: “Con Sanabria abbiamo lavorato sul movimento che ha fatto stasera. Deve aspettare meno dietro ed attaccare più lo spazio in aria di rigore. Per me oggi poteva fare meglio e può ancora fare di più. Radonjic ha fatto molto bene. Dopo lo shock della Juventus ha reagito molto bene. Aveva, forse, bisogno di questo“.

sanabria torino

SULLA DIFESA: “I ragazzi dall’inizio stanno facendo molto bene. Il Napoli ti castiga su tutto. Rischiamo. pochissimo anche per il lavoro di tutta la squadra. Per Buongiorno siamo tutti felicissimi vista la convocazione. Ero sorpreso non fosse già in Nazionale.

Lascia un commento