Torino, Juric: “Lukic non sarà il capitano. Sull’infortunio di Miranchuk…”

Le parole in conferenza stampa di Ivan Juric alla vigilia di Torino-Lazio, valida per la seconda giornata di Serie A

Juric Torino
19 Agosto 2022

Redazione - Autore

La seconda giornata di Serie A avrà inizio sabato 20 agosto, alle ore 18:30, con la partita tra Torino e Lazio. Come consuetudine, l’allenatore del Torino, Ivan Juric, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della partita.

Juric Torino

I convocati di Juric

PORTIERI: Berisha, Vanja Milinkovic-Savic, Gemello;

DIFENSORI: Bayeye, Schuurs, Buongiorno, Rodriguez, Singo, Lazaro, Adopo, Djidji, Vojvoda, Aina;

CENTROCAMPISTI: Segre, Lukic, Ilkhan, Vlasic, Ricci, Garbett, Radonjic, Linetty;

ATTACCANTI: Sanabria, Pellegri, Seck.

Torino, le parole di Juric in conferenza stampa

LUKIC: “Saša sarà con noi, ma non sarà capitano (che molto probabilmente resterà Rodriguez, come a Monza, ndr). Mi sono confrontato con il presidente per gestire la situazione: il giocatore si è scusato, non ci sono problemi. Con il tempo vedremo come andranno le cose. Devo dire che sono rimasto molto contento di come il gruppo ha reagito settimana scorsa, a Monza, ma non devo dare alcun segnale“.

SCHUURS: “È appena arrivato, come tutti i giocatori ha dei pregi e dei difetti. Proveremo a inserirlo il prima possibile“.

miranchuk torino

MIRANCHUK: Miranchuk? Per noi è una mancanza enorme. Arrivato da poco, ha subito segnato, poi si è fatto male e starà fuori a lungo. Ha fatto una sola rifinitura con noi, poi ha giocato, ha segnato e si è fatto male. . Seck, invece, è reintegrato e si è allenato bene“.

DIFESA: “Giocherà Buongiorno al centro, mentre sulla destra ci sarà Djidji

BALLOTTAGGIO IN PORTA: Milinkovic-Savic ha fatto una buona partita, come tutto il ritiro: giocherà ancora lui“.

MERCATO: “Negli ulimi giorni abbiamo accelerato, ma ancora ci manca qualcosa. Ci manca un po’ di sostanza a centrocampo: contro certe squadre, come già domani, abbiamo bisogno di più fisicità. Ma adesso il mercato si è allineato alla mia immaginazione. Sulle fasce siamo completi, in difesa siamo cinque adesso, e può andare bene, manca ancora qualcosa a centrocampo, come ho detto, ma anche davanti.“.

VLASIC: “Lui preferisce giocare più a sinistra, ma contro il Monza ha esordito sulla destra. Domani, con l’infortunio di Miranchuk, non abbiamo tante soluzioni: potrebbe giocare titolare“.

Lascia un commento