Torino, infortunio Vojvoda: l’esito degli esami e i tempi di recupero

Torino, infortunio per Vojvoda: l’esito degli esami strumentali. Le condizioni del giocatore e quando rientra

Vojvoda Torino
19 Settembre 2022

Redazione - Autore

La Serie A, come ogni anno, si ferma per lasciare spazio alle gare nazionali. Sono molti i giocatori che non sono stati convocati, molti invece i giocatori che hanno accusato infortuni durante queste prime giornate. Tra questi, e tra gli ultimi, troviamo l’esterno del Torino Mergim Vojvoda che oggi ha sostenuto gli esami di accertamento dopo aver avuto un risentimento muscolare durante la vigilia della gara contro il Sassuolo, vinta dai neroverdi grazie al gol di Alvarez. Il Torino ha ripreso ad allenarsi ed è pronto a ripartire al meglio alla ripresa, quando torneranno anche Miranchuck e Ricci, sperando nel rientro di Vojvoda. Dunque, come sta il calciatore? Di seguito l’esito degli esami del difensore.

Torino, infortunio Vojvoda: l’esito degli esami strumentali

Il Torino riprende ad allenarsi, la squadra di Juric è infatti tornata al Filadelfia dopo la sconfitta in casa contro il Sassuolo. Durante l’allenamento dei compagni, Mergim Vojvoda è stato sottoposto agli accertamenti strumentali, dopo lo stop alla vigilia del match contro i neroverdi. Gli esami hanno, quindi, evidenziato una lesione di modesta entità del bicipite femorale destro, pertanto l’esterno non potrà rispondere alla convocazione del Kosovo. Juric spera di riaverlo, così come Ricci e Miranchuck, appena dopo la sosta, pertanto Vojvoda ha già iniziato le terapie. La prognosi sarà definita nei prossimi giorni, quando sapremo di più riguardo l’evoluzione clinica.

Juric Torino

Come comportarsi al fantacalcio? Per tutti i fantallenatori possessori di Vojvoda, non c’è molto di cui preoccuparsi in quanto non dovrebbe restare fuori dai campi troppo a lungo. Scambiarlo sarebbe sicuramente un errore adesso, visto l’ottimo inizio stagionale (già 2 assista referto), quindi la scelta migliore è quella di aspettare perché può ancora dare tanto.

Lascia un commento