Torino, infortunio per Ricci: le sue condizioni

Brutte notizie in casa Torino, Samuele Ricci infatti è stato sostituito per infortunio. Il calciatore sembra abbia subito un infortunio alla caviglia

ricci torino
26 Gennaio 2024

Pietro Inferrera - Autore

Brutte notizie in casa Torino: Samuele Ricci infatti è stato sostituito per infortunio durante la trasferta di Cagliari. Il calciatore ha accusato un infortunio alla caviglia, proprio per questo ha lasciato il campo al minuto 62. Al posto dell’ex Empoli, Ivan Juric ha mandato in campo il giovane Gineitis.

Juric Torino

I soccorsi dello staff medico non hanno sortito gli effetti sperati e nonostante qualche minuto di test per capire le condizioni della caviglia, Ricci ha dovuto abbandonare il terreno di gioco. Cambio forzato dunque per l’allenatore croato.

Torino, infortunio per Ricci: le sue condizioni

Altro infortunio nell’anticipo della 22esima giornata di Serie A. A solo 11 minuti dal fischio d’inizio si è fatto male anche Sulemana per il Cagliari. Per quanto riguarda Samuele Ricci, si tratta di un trauma distorsivo alla caviglia sinistra. Le condizioni del centrocampista classe 2001 verranno rivalutate nei prossimi giorni. Saranno gli esami strumentali del caso a chiarire la natura del fastidio accusato e gli eventuali tempi di recupero.

sulemana Cagliari

La sfida dell’Unipol Domus è poi terminata con il risultato di 1-2 per la formazione ospite. Nel finale è stato anche annullato il gol dell’1-3 da parte di Pietro Pellegri. La partita si è sbloccata con la sesta marcatura in campionato di Zapata, assistito da Bellanova. Al tramonto del primo tempo il Toro ha segnato la rete del raddoppio con Ricci, che nella ripresa uscirà per infortunio. Al 77′ i rossoblù hanno poi rimesso in discussione la partita grazie allo splendido gol di Viola, che ha battuto Milinkovic-Savic con un tiro a giro.

Il Torino attualmente si trova a metà classifica con 31 punti, maturati grazie alle 8 vittorie e ai 7 pareggi. La squadra di Claudio Ranieri, invece, è in fondo alla classifica e ha in tasca 18 punti. Nel tabellino della squadra sarda ci sono 4 vittorie, 6 pareggi e 12 sconfitte.

Lascia un commento