Torino, tre giocatori fuori rosa: i convocati per la Coppa Italia

I convocati di Ivan Juric per Torino-Palermo, sfida valida per i preliminari di Coppa Italia. Tre giocatori fuori rosa

Juric Torino
6 Agosto 2022

Redazione - Autore

Il Torino ha comunicato i convocati per la sfida di Coppa Italia contro il Palermo. I granata si preparano all’esordio nella stagione 2022/2023 che avverrà nella sera sabato 6 agosto: calcio d’inizio alle ore 21:15 all’Olimpico Grande Torino. La squadra allenata da Ivan Juric ha finito ufficialmente i propri impegni pre-stagionali, che li hanno visti impegnati contro Mlada Boleslav, Al Wahda, Trabzonspor, Apollon e Nizza.

L’allenatore croato ha le idee chiare per quanto riguarda la composizione della rosa. Con i nuovi acquisti Bayeye, Lazaro e Radonjic presenti e in attesa di altri innesti, Juric ha escluso ben sei giocatori dalla lista dei convocati. Si tratta di Izzo, Verdi e Zaza, oltre a Edera e Millico. Per loro, il Torino cercherà una sistemazione sul mercato.

Torino, i convocati per la Coppa Italia

Berisha, Bayeye, Buongiorno, Segre, Sanabria, Lukic, Pellegri, Rodriguez, Singo, Lazaro, Adopo, Seck, Djidji, Ricci, Vanja, Aina, Radonjic, Linetty, Gemello

Sono dunque 19 i convocati di Juric per Torino-Palermo. Sarà la prima gara ufficiale di Sasa Lukic da capitano effettivo dei granata, così come la prima del post-Belotti. La numero 9, quest’anno, sarà indossata da Antonio Sanabria. Il Torino poi esordirà in campionato sabato 13 agosto alle ore 20:45 contro il Monza.

Lascia un commento