Napoli, svelata la terza maglia | FOTO

Le foto della terza maglia del Napoli per la nuova stagione 2022/2023, in collaborazione il con il brand di abbigliamento EA7 Emporio Armani

6 Agosto 2022

Redazione - Autore

Dopo il lancio delle maglie home e away, il Napoli, tramite alcune foto pubblicate sui suoi profili social, ha svelato anche la sua terza maglia per la nuova stagione calcistica 2022/2023. La collaborazione tra la squadra di Luciano Spalletti e il brand di abbigliamento EA7 Emporio Armani è stata rinnovata, e, proprio in occasione delle prime amichevoli internazionali, un importante assaggio di questa partnership era già stato dato. La prima maglia presenta il classico colore azzurro predominante con spalle tendenti al blu notte e maniche sfumate. La seconda è bianca, con diverse tonalità azzurre sulle spalle, sempre sfumate. Di seguito, le foto della terza maglia da gioco del Napoli per la nuova stagione.

Napoli, le foto della terza maglia

La nuova divisa del Napoli farà il suo esordio nel match che i partenopei disputeranno contro l’Espanyol, a Castel di Sangro. Il design della maglia, come recita la descrizione apparsa sul sito ufficiale degli azzurri è “ispirato alla bellezza suggestiva naturale, caratterizzata da un design pixel degradè che richiama il mare di notte illuminato dalla luna.

La divisa, sempre come specificato dal comunicato, sarà in vendita da sabato 6 agosto sugli store ufficiali, virtuali e fisici, della squadra, sull’Amazon brand store e presso “una selezionata rete di rivenditori.”

La nuova stagione del Napoli, che vedrà gli azzurri scendere in campo al Bentegodi, contro il Verona, parte con tanti volti nuovi ed altri, a cui eravamo abituati, non più presenti. Tra questi ultimi, spiccano sicuramente i nomi di Koulibaly, Mertens (che, a quanto dichiarato da Spalletti, ha scelto di sua spontanea volontà di non restare al Napoli) ed Insigne. I tre rappresentavano dei veri e propri pilastri delle stagioni passate del Napoli.

Spalletti Napoli

D’altro canto però, sono arrivati anche nuovi giocatori, chiamati al non facile compito di non fare rimpiangere i già citati big. Tra questi, i difensori Kim e Ostigard, il terzino Mathias Olivera e il georgiano Kvaratskhelia. Per quanto riguarda le trattative in entrata, gli azzurri sembrano volere puntare forte su Raspadori.

Lascia un commento